*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
seul4 Ha scritto:azz....cmq il ristorante/pizzeria è questo http://www.la-pernice.it/la-pernice/index.asp

ho prenotato oggi e gli ho detto per le 20.30 se volete venir direttamente la ben volentieri, ho pure concordato per le camere 70 euri la doppia più prima colazione per chi vie da lontano Smile

Sabato scorso siamo venuti via ke erano le 20.15!...c'è sempre da rimettere tutto in ordine + le pulizie! :neutral_doh:

Cmq dò una sbirciata al link! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
ok ok dai se ti va aggiungilo alla pizzata nè bresa grasie Wink

poi alla prossima però non potete mancare Smile Mrgreen

faremo il primo pranzo DriversLombardia dopo il Ring
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ok ok dai se ti va aggiungilo alla pizzata nè bresa grasie Wink

poi alla prossima però non potete mancare Smile Mrgreen

faremo il primo pranzo DriversLombardia dopo il Ring

Spero ci saranno un pò di adesioni! Wink

Oh x il Ring mi sa tanto ke il lunedì.....mi fermo!!!!!!! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Spero ci saranno un pò di adesioni! Wink

Oh x il Ring mi sa tanto ke il lunedì.....mi fermo!!!!!!! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

si speriamo che ci sia un pò di gente :neutral_rolleyes:

bene ottimo perciò si ripartirebbe quando se ci fermiamo il lunedi :neutral_think::neutral_think:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si speriamo che ci sia un pò di gente :neutral_rolleyes:

bene ottimo perciò si ripartirebbe quando se ci fermiamo il lunedi :neutral_think::neutral_think:

Martedì mattina con gli altri Smile Mrgreen(anke se mi spiace far tornare Mattia da solo...mi ha detto via cell ke gli servirebbe un miracolo x fermarsi anke il lunedì!...cmq sabato quando lo vedo ne parliamo a quattrocchi! Smile Mrgreen)

Un giorno in + è una gran fig.ata.....vedrai! Smile Mrgreen

Ho messo il link x il ristorante...tienimi informato se ti arriva qualche altra adesione! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
aaaaahhhhh martedi mattina proprio un giorno in più cazzarol.a però bo farlo tornare solo Sad mica e tornare dal franciacorta, credevo di partire nel pomeriggio di lunedi sosta in austria e poi italia ihihihihihihihihi pota pota tanta pota Smile Mrgreen

cmq partire il martedi a me sta pure bene dai poi per l'austria convincerò qualcuno hahahahahahahhahah

grazie per gli aggiornamenti nel passion che per ora non mi manca per nulla, dispiace un bel pò per un pò di amici quello si.....cacchio....fortuna ce fb e questo club Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:aaaaahhhhh martedi mattina proprio un giorno in più cazzarol.a però bo farlo tornare solo Sad mica e tornare dal franciacorta, credevo di partire nel pomeriggio di lunedi sosta in austria e poi italia ihihihihihihihihi pota pota tanta pota Smile Mrgreen

cmq partire il martedi a me sta pure bene dai poi per l'austria convincerò qualcuno hahahahahahahhahah

grazie per gli aggiornamenti nel passion che per ora non mi manca per nulla, dispiace un bel pò per un pò di amici quello si.....cacchio....fortuna ce fb e questo club Smile

Eh infatti è proprio xkè nn è dietro l'angolo ke mi spiace!...cmq vediamo cosa salta fuori sabato! Wink

Ma il Pranzo Lomnbardo sarà sotto il patrocinio del Club?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Eh infatti è proprio xkè nn è dietro l'angolo ke mi spiace!...cmq vediamo cosa salta fuori sabato! Wink

Ma il Pranzo Lomnbardo sarà sotto il patrocinio del Club?

questo non lo sò ancora vediamo non siamo in molti booooo cmq chiederò a Simone cmq un pranzo se fà Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:questo non lo sò ancora vediamo non siamo in molti booooo cmq chiederò a Simone cmq un pranzo se fà Smile Mrgreen

Ooooooooooooookkkkkkkkkk! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
...Sera... Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)