*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
seul4 Ha scritto:ecco te pensa me so alla prima volta caxxarola...................Smile

Si ma tu nn sai ancora di preciso come sarà...e quando sarai lì...beh immagino rimarrai "fregato" anke tu come lo sono stato io. Smile Mrgreen

Xkè la prima volta ci si immagina come sarà e poi capisci ke è molto molto di +! Smile Mrgreen

Oh cmq guarda ke è un bel modo di restare "fregati"! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
ada Piko felicissimo de resta fregato mo gia non capisco più na mazza mi immagino la, dai penso solo che sabato prossimo me son già fatto due giri ihihihihihih...........Smile Mrgreen

scappo a cena buona sera se non ci si sente dopo Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ada Piko felicissimo de resta fregato mo gia non capisco più na mazza mi immagino la, dai penso solo che sabato prossimo me son già fatto due giri ihihihihihih...........Smile Mrgreen

scappo a cena buona sera se non ci si sente dopo Wink

A quest'ora staremo tirando le somme della prima giornata! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Al max se nn sono "devastato" ci becchiamo in nottata Smile Mrgreen...Buona serata! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:A quest'ora staremo tirando le somme della prima giornata! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Al max se nn sono "devastato" ci becchiamo in nottata Smile Mrgreen...Buona serata! Wink

è si tirando le somme con le scimmiette tutte contente Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

buona serata pure a te, un giretto pure io stasera ma devo fa il bravo a dopo Smile
  Cita messaggio
Sera gente.....
  Cita messaggio
Bella firma Dami! Ma quanto manca? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
poco molto poco venerdi notte prossimo si parte, tra il 10 e 11 giugno io parto da casa per le 04.45 aspetto un amico che arriva da Milan e poi ci si trova con Piko alle 5.30 a desenzano, sarà na settimana di passione.......Smile
  Cita messaggio
Grandi!Big Grin
simone72
  Cita messaggio
...Smile
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Grandi!Big Grin

Poi di ritorno sommergeremo il forum di foto e video!!!!!!! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)