*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
giorno....Smile
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:...bellavita voi studenti...sigh!

:p :p :p
  Cita messaggio
Pota al Franciacorta un giretto vengo a farlo.....visitatore.....
Però poi credo di saltare la pizza.....ultimamente la sveglia è fissa alle 4.20.....azzarola.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Pota al Franciacorta un giretto vengo a farlo.....visitatore.....
Però poi credo di saltare la pizza.....ultimamente la sveglia è fissa alle 4.20.....azzarola.....

bon ci si vede la, per la pizzata dopo l'autodromo non sò nemmeno io se ce la fò :neutral_think:

testina hai visto la seconda pagina aggiornata di sta discussione Smile Mrgreen
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Però poi credo di saltare la pizza.....ultimamente la sveglia è fissa alle 4.20.....azzarola.....

La mia è sempre fissata a 4.15!!!! Confusedmile_cool:

seul4 Ha scritto:bon ci si vede la, per la pizzata dopo l'autodromo non sò nemmeno io se ce la fò :neutral_think:

Il Damy ke da buca?!?!?!?!? :O
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:La mia è sempre fissata a 4.15!!!! Confusedmile_cool:

Il Damy ke da buca?!?!?!?!? :O

non è che dò buca, il giorno dopo cena il 2 cena il 9 a Adria il 10 Misano il 16 pizzata Piko cribbio non nè ho più neanche uno fra un pò :neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:non è che dò buca, il giorno dopo cena il 2 cena il 9 a Adria il 10 Misano il 16 pizzata Piko cribbio non nè ho più neanche uno fra un pò :neutral_doh:Smile Mrgreen

Eh beh ma se ti dai alla bella vita! Tongue

Cmq vedremo là direttamente se la pizza post pista (ke è uno sciogli lingua? :neutral_think:...Big Grin) si farà...ke poi magari nn ci viene nessuno...a parte me e Speck ovviamente! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Eh beh ma se ti dai alla bella vita! Tongue

Cmq vedremo là direttamente se la pizza post pista (ke è uno sciogli lingua? :neutral_think:...Big Grin) si farà...ke poi magari nn ci viene nessuno...a parte me e Speck ovviamente! Smile Mrgreen

se mi darei alla bella vita parto subito e sai per dove TongueTongueTongue

cmq esatto io parlo bla bla bla e magari dopo la pista alla pizza che è uno sciogli lingua e fa pure rima no non fa rima Smile Mrgreen magari c vengo dai vediamo la Smile
  Cita messaggio
Giorno gente.....
Ma che bèl lavoretto che hai fatto Dami......brào brào.......
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
ciao Andrea grasie Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)