*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
oggi a milano erano 38...ho preso la bimba alle 14 dopo tutta la mattinata al sole (nera - cielo nero - interni pelle nera).
ho dovuto aspettare 10 minuti con i finestrini abbassati e il clima a palla prima di entrarci...
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:oggi a milano erano 38...ho preso la bimba alle 14 dopo tutta la mattinata al sole (nera - cielo nero - interni pelle nera).
ho dovuto aspettare 10 minuti con i finestrini abbassati e il clima a palla prima di entrarci...

X quello ti capisco bene pure io! :neutral_doh:...Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:oggi a milano erano 38...ho preso la bimba alle 14 dopo tutta la mattinata al sole (nera - cielo nero - interni pelle nera).

idem la mia solo il cielo chiaro per il resto tutto nero e pelle un disastro :neutral_doh:
  Cita messaggio
ora a brescia città 36.5 gradi me sto a sciogliere caxxo....
  Cita messaggio
damià, quando arrivi voglio vedere i vetri ghiacciati e i pinguini Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
in diretta dalla fernanda abbiamo allucinazioni da cibo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:in diretta dalla fernanda abbiamo allucinazioni da cibo Smile Mrgreen

animali :evil2::evil2::evil2::evil2:
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
gli animali mangiano meno son 10 minuti che son tornato, non riesco ancora ad andare a letto :neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:gli animali mangiano meno son 10 minuti che son tornato, non riesco ancora ad andare a letto :neutral_doh:Smile Mrgreen

Vedendo l'orario del post credo di aver fatto bene a nn venire...x quell'ora io avevo la sveglia x il lavoro!!!!....avrei fatto nottata in bianco! :O...Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Vedendo l'orario del post credo di aver fatto bene a nn venire...x quell'ora io avevo la sveglia x il lavoro!!!!....avrei fatto nottata in bianco! :O...Big Grin

un volta lanceremo noi la battaglia alla Fernanda e la lanceremo se possibile di sabato Big Grin

cmq ottima compagnia e tanto ridere, un gruppo con ottime persone veramente Confusedmile_clap:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)