*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
Bell'estate di mer. da!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Bell'estate di mer. da!!!!

Aspetta di vedere l'inverno allora!!! Big GrinBig GrinBig Grin

8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
sera, caldo di m....a non ne posso più, con gli interni neri in pelle tocca fa raffredà la macchina 15 minuti prima di salirci >Sad

però oggi traversone da paura su una rotonda asfalto tutto sconnesso è partita na goduria :razz deciso le prossime monto stradali almeno parte il c.ulo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:sera, caldo di m....a non ne posso più, con gli interni neri in pelle tocca fa raffredà la macchina 15 minuti prima di salirci >Sad

però oggi traversone da paura su una rotonda asfalto tutto sconnesso è partita na goduria :razz deciso le prossime monto stradali almeno parte il c.ulo Smile Mrgreen

Scelta Funny alla fine eh?

Io giro tutta settimana con il coprisedile...vuoi x esigenze di lavoro ma principalmente x evitare l'effetto "Biadesivo" Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Scelta Funny alla fine eh?

Io giro tutta settimana con il coprisedile...vuoi x esigenze di lavoro ma principalmente x evitare l'effetto "Biadesivo" Big Grin

SI SI Smile Mrgreen

è missa che toccherà pure a me mettere il copri sedile :S il fatto che lo odio vedere la bimba con sto straccio li sopra non mi piace per nulla Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Qualche volta ti farò vedere l'M in assetto da settimana lavorativa così ti spaventi!!!! Big Grin

...Stavo addirittura considerando di prendere un coprivolante (rigorosamente Tarro) la prossima volta ke capito al Bep's! :O
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Bell'estate di mer. da!!!!

SadSadSadSad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Qualche volta ti farò vedere l'M in assetto da settimana lavorativa così ti spaventi!!!! Big Grin

...Stavo addirittura considerando di prendere un coprivolante (rigorosamente Tarro) la prossima volta ke capito al Bep's! :O

noooooooooooooooooooooooooooo il copri volante :O:O:O

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

a si al Bep's nell'angolino in fondo c'è tutto il settore tamarro :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh: be molto più di un angolino l'ultima volta ci son stato con siluro e tra manometri e balle varie non volevamo più uscire :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:
  Cita messaggio
L'ho trovato!!!!!...questo fa proprio al caso mio:

[Immagine: 1119810-pack_500x500.jpg]

:O

...Pazzza!!!!!!!! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[Immagine: signs34.gif][Immagine: signs34.gif][Immagine: signs34.gif][Immagine: signs34.gif][Immagine: signs34.gif][Immagine: signs34.gif]

cappottato.....!!!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)