sera, caldo di m....a non ne posso più, con gli interni neri in pelle tocca fa raffredà la macchina 15 minuti prima di salirci >
però oggi traversone da paura su una rotonda asfalto tutto sconnesso è partita na goduria :razz deciso le prossime monto stradali almeno parte il c.ulo
seul4 Ha scritto:sera, caldo di m....a non ne posso più, con gli interni neri in pelle tocca fa raffredà la macchina 15 minuti prima di salirci >
però oggi traversone da paura su una rotonda asfalto tutto sconnesso è partita na goduria :razz deciso le prossime monto stradali almeno parte il c.ulo
Scelta Funny alla fine eh?
Io giro tutta settimana con il coprisedile...vuoi x esigenze di lavoro ma principalmente x evitare l'effetto "Biadesivo"
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
Io giro tutta settimana con il coprisedile...vuoi x esigenze di lavoro ma principalmente x evitare l'effetto "Biadesivo"
SI SI
è missa che toccherà pure a me mettere il copri sedile :S il fatto che lo odio vedere la bimba con sto straccio li sopra non mi piace per nulla ad_wall:
PikoPiko Ha scritto:Qualche volta ti farò vedere l'M in assetto da settimana lavorativa così ti spaventi!!!!
...Stavo addirittura considerando di prendere un coprivolante (rigorosamente Tarro) la prossima volta ke capito al Bep's! :O
noooooooooooooooooooooooooooo il copri volante :O:O:O
a si al Bep's nell'angolino in fondo c'è tutto il settore tamarro :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh: be molto più di un angolino l'ultima volta ci son stato con siluro e tra manometri e balle varie non volevamo più uscire :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh: