*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
Ke ficataaaaaa lo voglio anch'io il pupazzone di Bibendum!!!!! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
voi due me fate paura, cmq deciso in rete catene da 34.20 euri più spedizione circa 5-6 euri, per essere in regola e le butto in auto, poi appena arrivano vedo che toccano o altro mi prendo 2 calze a 40 euri nel caso di neve per uscir dai pasticci senza con le 255 la vedo dura.....Big Grin

mal che vada con 80 euro faccio tutto Smile Mrgreen

e un bel faffangulo al ragno da 300/ 400 euri èèèèèhhhhh pota Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:voi due me fate paura, cmq deciso in rete catene da 34.20 euri più spedizione circa 5-6 euri, per essere in regola e le butto in auto, poi appena arrivano vedo che toccano o altro mi prendo 2 calze a 40 euri nel caso di neve per uscir dai pasticci senza con le 255 la vedo dura.....Big Grin

mal che vada con 80 euro faccio tutto Smile Mrgreen

e un bel faffangulo al ragno da 300/ 400 euri èèèèèhhhhh pota Big Grin

...Il ragno è uno schifo, costa un botto, è tutto plasticotto, ha quell'orrendo pezzo di plastica da lasciare sul cerchio e le "palette" che fan presa sull'asfalto sono strette e rare imho....

Le Trak le monto in 5 minuti, vado dappertutto, sono in regola, e coi 18" non mi han mai dato noie..... Certo le Trak sport ribassate apposta per le nostre son sui 300 però una volta prese sei a posto....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:...Il ragno è uno schifo, costa un botto, è tutto plasticotto, ha quell'orrendo pezzo di plastica da lasciare sul cerchio e le "palette" che fan presa sull'asfalto sono strette e rare imho....

Le Trak le monto in 5 minuti, vado dappertutto, sono in regola, e coi 18" non mi han mai dato noie..... Certo le Trak sport ribassate apposta per le nostre son sui 300 però una volta prese sei a posto....

????

Links grasie Wink
  Cita messaggio
:O santa miseria che aiva!!!
  Cita messaggio
altro che "calze" varie... fate come me!!! usate un'altra macchina!!! uuuaaa!!!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
biemmina Ha scritto::O santa miseria che aiva!!!

:neutral_doh:

no smette più Confusedad_wall:

biemmina Ha scritto:altro che "calze" varie... fate come me!!! usate un'altra macchina!!! uuuaaa!!!!Smile Mrgreen

:ling_37:

pota Biemmina, ma più che altro io voglio qualcosa per essere in regola con sto legge dal 15 novembre, autostrada senza invernali o catene nel baule si è in multa e ultimamente so sfigato meglio averle Wink
  Cita messaggio
non parlarmi di multe x l'amùrrr!!!!! Confusedad_wall:
che pppalle anche ste leggi del menga.... metterò delle catene a caso nel baule della biemmina....8)
  Cita messaggio
biemmina Ha scritto:non parlarmi di multe x l'amùrrr!!!!! Confusedad_wall:
che pppalle anche ste leggi del menga.... metterò delle catene a caso nel baule della biemmina....8)

questo pensiero mi è passato nella testolina pure a me, ma devo prenderle e a sto punto le prendo giuste 34 euri più spedizioni, che ci stanno sui 18 lunedi le ordino Smile
  Cita messaggio
....:? ma io posso metterle le catene?? a parte che...nn ne sarei neppure capace!!! 8)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)