*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
biemmina Ha scritto:....:? ma io posso metterle le catene?? a parte che...nn ne sarei neppure capace!!! 8)

io ora con i 18 255 posteriori quelle con maglia fine del 9 ci si dovrebbe starci, il problema che sono basso :neutral_doh:

credo che pure tu ci staresti con i 18
  Cita messaggio
:confused3: uff.....ho càpitt...mi tocca comprarle vero?? che kòiotess!!! :ling3:
  Cita messaggio
è già missa che te tocca prenderle :neutral_rolleyes::SConfusedad_wall:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:????

Links grasie Wink

http://www.trakonline.it/Box_02.htm

Hanno il vantaggio della maglia fine, e siccome si aggancia su un bullone ruota non va a lavorare sulla spalla interna dove potrebbe rompere, specie con i 255 Wink

seul4 Ha scritto:io ora con i 18 255 posteriori quelle con maglia fine del 9 ci si dovrebbe starci, il problema che sono basso :neutral_doh:

credo che pure tu ci staresti con i 18

Controlla bene però che non vada a sfregare nè nel passaruota nè dietro in caso... Le Trak costano, però con quelle sei a norma... L'unico dubbio è quanto hai abbassato il retro.... :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:http://www.trakonline.it/Box_02.htm

Hanno il vantaggio della maglia fine, e siccome si aggancia su un bullone ruota non va a lavorare sulla spalla interna dove potrebbe rompere, specie con i 255 Wink

Controlla bene però che non vada a sfregare nè nel passaruota nè dietro in caso... Le Trak costano, però con quelle sei a norma... L'unico dubbio è quanto hai abbassato il retro.... :neutral_think:

Stig grazie mille Confusedmile_clap: il fatto come dici tu le Trak costano un botto :neutral_doh:Sad

cmq controllerò bene ancora grazie Wink
  Cita messaggio
De nada! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Troppi spritz.......troppi vodka red-bull.........troppo ubriacoo........
W la felicità......
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Troppi spritz.......troppi vodka red-bull.........troppo ubriacoo........
W la felicità......

:alcohol:alcohol:alcohol
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:Stig grazie mille Confusedmile_clap: il fatto come dici tu le Trak costano un botto :neutral_doh:Sad

cmq controllerò bene ancora grazie Wink

Le Trak non c'erano tra quelle dei fogli che io ho dato, Damiano?
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Le Trak non c'erano tra quelle dei fogli che io ho dato, Damiano?

si si ci sono ma credo proprio di prendere le catene le butto in auto e poi prendo le calze se nevica Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)