*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
Pota ciao Seul4 Big Grin Big Grin.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
Brutti musi Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
:confused_whistle2:
  Cita messaggio
Giorno Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ciao Stig e la tua biemme a che punto sta ????
  Cita messaggio
stasera, esattamente come l'anno scorso, si parte da bergamo per andare dalle parti di erbusco alla cena degli auguri della compagnia. tempo di andata sui 30 minuti, tempo di ritorno.... circa 3 ore sotto la neve! vuoi vedere che stasera succede la stessa cosa! cari amici, ci vediamo di traverso in giro.

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ciao Stig e la tua biemme a che punto sta ????

Ciao Dami Wink

Il carrozza dovrebbe iniziarla a giorni, era presissimo purtroppo in questo periodo. Ho recuperato praticamente tutto, mi manca solo l'airbag del volante perchè come il mio ce ne sono in giro pochi. Conto di spendere circa 1/3 - 1/4 di quello che mi è stato preventivato con i ricambi nuovi, calcolando che mi son trovato anche i paraurti ///M Sport e ci ho piazzato dentro 4 cerchi nuovi e la antirollio ant. maggiorata, crepi l'avarizia Smile Mrgreen

Flash Ha scritto:stasera, esattamente come l'anno scorso, si parte da bergamo per andare dalle parti di erbusco alla cena degli auguri della compagnia. tempo di andata sui 30 minuti, tempo di ritorno.... circa 3 ore sotto la neve! vuoi vedere che stasera succede la stessa cosa! cari amici, ci vediamo di traverso in giro.

Si però ocio al pendolo mi raccomando Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:stasera, esattamente come l'anno scorso, si parte da bergamo per andare dalle parti di erbusco alla cena degli auguri della compagnia. tempo di andata sui 30 minuti, tempo di ritorno.... circa 3 ore sotto la neve! vuoi vedere che stasera succede la stessa cosa! cari amici, ci vediamo di traverso in giro.

Erbusco ???? be dai abito a 10 km trovi solo tanta ma tanta acqua e 6° nulla neve Wink

buona serata Big Grin

The Stig Ha scritto:Ciao Dami Wink

Il carrozza dovrebbe iniziarla a giorni, era presissimo purtroppo in questo periodo. Ho recuperato praticamente tutto, mi manca solo l'airbag del volante perchè come il mio ce ne sono in giro pochi. Conto di spendere circa 1/3 - 1/4 di quello che mi è stato preventivato con i ricambi nuovi, calcolando che mi son trovato anche i paraurti ///M Sport e ci ho piazzato dentro 4 cerchi nuovi e la antirollio ant. maggiorata, crepi l'avarizia Smile Mrgreen

bene bene dai meglio così Smile
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Ciao Dami Wink

Caspita!...ottimo risparmio!

Bene!....dai che forse forse riesci anche a farla partecipare al concorso! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
per la proposta avatar di damiano .. preseteBig Grin

sera a tutti..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)