Eh si il 3000 ora costa come la M6 di prima !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
dategli tempo ... 6-8 mesi e tronate a vedere ... saranno pieni di km0 e con le bave alla bocca pur di venderle!
Azz devo aggiungere altri miseri 10.000 euro a tutti i nostri preventivi !
Simone non ricordo anche tu sei nel gruppo d'acquisto per la 650i ?
Oggi ti faccio sapere per il volano.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[COLOR="darkred"]L'ho visto sabato per la prima volta dal vivo........ è davvero un transatlantico, ma soprattutto gli interni sono spettacolari.
Per la cronaca ho visto un 640i cabrio - Platine Bronxe con gli interni color mattone.[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
che schifo sti led pacchiani.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
io l'ho vista dal vero e avrei preferito non vederla
forse mi abituerò come con la precedente