BMW Serie 6 Coupè: fa il suo debutto lo squalo!
Jacky Ha scritto:Mai vista dal vivo

Esce a settembre
  Cita messaggio
La trovo una bellissima auto, elegante, raffinata (forse fin troppo)... però sinceramente a quel prezzo ci penserei non due ma tre vollte!!!
Bella è bella!!!
  Cita messaggio
La forbice sta aumentando, ma siamo noi ad abbassarci o "loro" a crescere ? :neutral_rolleyes:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Entrambe le cose carlo.

CMQ sta serie 6 non ha colpito chi doveva colpire oppure il segmento di quelli che "ho 100K per la mia prossima auto" sta sparendo

Alla fine chi ha i soldi va a a parare su Mase-lambo-porsche-ferrari non su un auto che si deprezza della meta' dopo 12 mesi....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Entrambe le cose carlo.

CMQ sta serie 6 non ha colpito chi doveva colpire oppure il segmento di quelli che "ho 100K per la mia prossima auto" sta sparendo

Alla fine chi ha i soldi va a a parare su Mase-lambo-porsche-ferrari non su un auto che si deprezza della meta' dopo 12 mesi....

Il problema è multiplo, e il fattor eprincipe è che ormai nessuno sfrutta davvero le prerogative di auto come serie 6 e 7, velocissime, confortevoli, per lunghi viaggi e buon prestigio, e coi 4 posti.
Di fatto se vuoi davvero fare scena vai masera, porsche, ferrari etc, altrimenti preferisci l'understatement, tanto lunghi viggi in 4 non se ne fanno quasi mai, e veloci ancora meno.
Sono auto superti dai fatti come le landaulet del 1940
  Cita messaggio
Qualcuno mi infamerà, ma io dovessi scegliere prenderei il 640d da 313hp dev'essere un bel viaggiare....
  Cita messaggio
Ah sicuro altro motore ineccepibile.

Certo che ora con il superbollo le 650i son fritte.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi sa che da oggi oltre ai dati taroccati sui consumi, assisteremo ad un proliferare di dati taroccati sulle potenze! Big Grin
  Cita messaggio
la serie 6 nuova ha perso di originalità, di sportività ed è un'auto normale venduta a prezzo di supercar
  Cita messaggio
ma ci sarà l'M6d? nooooooooo
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)