una Z3 sinistrata in pagamento di una consulenza
accetto, la prendo e la ricostruisco alla grande
14.29%
1
lascio perdere e cerco di farmi pagare in denaro
85.71%
6
7 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

Una Lady da salvare...
siamo alle solite:niente soldi per le mie consulenze...
la crisi è stata pesante e oggettivamente le imprese sono state fortemente penalizzate dalla stretta creditizia.
quasi non avevo bisogno di ascoltare il mio interlocutore, dall'altro capo del telefono.
Ricordavo benissimo la sua Zetina, piccola e trascurata... nella sua livrea Bostongrun mi ricordava nell'aspetto le mogli dei predicatori mormoni, e la loro bellezza dissimulata sotto abiti grigi e dimessi.
Quasi a dispetto della sua umile cavalleria, ostentava un paio di specchietti //M e un treno di cerchi improbabili... /M pure questi.
Tornando con la mente al mio primo inconto con Marlene, il mio disastrato angelo azzurro, ripasso veloce le immagini della zetina verde e trascurata.

L'incidente era avvenuto con torto, e non aveva avuto conseguenze per nessuna altra auto;
muso distrutto, cofano e radiatori da cambiare, forse longheroni da raddrizzare, parabrezza da sostituire... un bel botto, niente da dire.

Il mio cliente l'aveva semplicemente abbandonata in un garage, e ne aveva comprata un'altra... nera e pesantemente tuningata.

Ora al telefono la stava proponendo a me, quale compenso per le mie consulenze... uhm

-un deja-vu in piena regola...- pensavo mentre chiudevo la conversazione.

eh già... recuperare zetine sembra sia diventata una missione:
che faccio? :neutral_think:

Bandito
le idee che nascono senza passione, nascono morte. (Antonio Nores Martinez)
  Cita messaggio
Vista la precedente esperienza con Marlene...... io fossi in te cercherei di portare a casa i soldi. Wink
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Non hai foto e dati da condividere ??

Se vuoi ho un posteriore da darti a pochi skei Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Mah,
da come hai descritto la povera Z mi sa che il gioco non vale la candelaSad
C'è da dire, e neanche lo voglio ovviamente sapere , che solo tu puoi quantificare economicamente l'offerta del pagamento in "natura", ma spiegata così la povera Z vale il peso in ferro o poco più!
Inoltre non è motorizzata in maniera interessante, quindi anche a livello di pezzi di ricambio non so quanto tu possa ricavarne.

Forse, e dico forse, potresti proporre al cliente mezza parcella in € + il mezzo in modo da metterla in un angolo e decidere con calma se ripararla o smembrarla
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Idem, non è una macchina interessante ed alla fine, dopo una spesa di tutto rispetto avresti sempre una zetina (magari nemmeno messa troppo bene)
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
denaro tutta la vita!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Considera anche che non sai effettivamente se sia recuperabile, sono cose che si scoprono in corso d'opera, vedesi la Sig.ra jones di Carlo.
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Ma questa Z non vale proprio nulla ?
Da come la descrivi io manco avrei il coraggio di proporla....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
diciamo che l'avrei per l'equivalente di 1000 euro... o giù di li.
che difficilmente riuscirei a incassare in contanti, forse a babbo morto!
Di questa Zetina non mi fa impazzire la motorizzazione in se, e nemmeno l'allestimento nella configurazione attuale.
Ammetto che mi piacerebbe per giocare, soprattutto sugli interni che mi vorrei realizzare artigianalmente in radica e pelle chiara, da farne insomma una specie di laboratorio sperimentale.
Lo stile sarebbe quello delle vecchie spider inglesi... oltretutto il colore si presta moltissimo.
Pochi anni fa non avrei avuto esitazioni.
Ma nel mio lavoro la crisi si sente eccome!!

Bandito
le idee che nascono senza passione, nascono morte. (Antonio Nores Martinez)
  Cita messaggio
Z3 + 500 € e chiudi la partitaWink
IMHO
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)