Esodo in massa ?
Mich Ha scritto:posso suggerire un "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!" Wink

e cmq guardate il Vostro orticello che anche se piccolo è sempre Vostro e sta solo a Voi mantenerlo rigoglioso come è giusto che sia Smile e poi come dicono quelli che c'è l'hanno piccolo "le dimensioni non contano, conta solo saper usare bene quello che si ha" Smile MrgreenSmile

T. Loris Ha scritto:Pensavo fosse un post su Lampedusa Smile Mrgreen

Ma in realtà parlavate della Libia......

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:posso suggerire un "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!" Wink

e cmq guardate il Vostro orticello che anche se piccolo è sempre Vostro e sta solo a Voi mantenerlo rigoglioso come è giusto che sia Smile e poi come dicono quelli che c'è l'hanno piccolo "le dimensioni non contano, conta solo saper usare bene quello che si ha" Smile MrgreenSmile

Quoto, non a caso si dice pochi ma buoni Wink

...E comunque ci si conosce meglio, fa più "famiglia" e credo che il rispetto ne guadagni notevolmente.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
"Pochi ma buoni" e' stato da sempre il nostro motto! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:"Porchi ma buoni" e' stato da sempre il nostro motto! Big Grin
[COLOR="purple"]
Ora si è giusto :razz[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

simone72 Ha scritto:Mich sai sempre trovare le parole giuste! Smile Mrgreen

"Non lungo che tocchi, non largo che tappi ma duro che duri"....Big Grin Big Grin Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:"Non lungo che tocchi, non largo che tappi ma duro che duri"....Big Grin Big Grin Smile Mrgreen

Azzz...su questa sono morto! Grandeeeee! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Azzz...su questa sono morto! Grandeeeee! Big GrinBig GrinBig Grin

No, no...per carità...non voglio averti sulla coscienza...:neutral_rolleyes:Smile Mrgreen
GrazieWink
  Cita messaggio
che casin :neutral_doh:
  Cita messaggio
...Quante facce...pardon Avatar "nuovi"! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Che novità, ultimamente ??
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)