Esodo in massa ?
stavo notando che in un altro FORUM frequentato da apPASSIONati di BMW sembra che ci sia un esodo in massa Smile dei moderatori ...

:neutral_think: me ne stavo domandando i motivi ...
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]E' una cosa normalissima Mau, ci sono passato anch'io una volta, ognitanto ci deve essere un ricambio (per un motivo o per l'altro o sempre per lo stesso Smile Mrgreen )

Una grande comunità come quella deve sopportare e supportare fulminei e grandi cambiamenti di assetto ! o forse no .... magari si salva proprio perchè in balia di un automatico processo/progresso/regresso !

[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]E' una cosa normalissima Mau, ci sono passato anch'io una volta, ognitanto ci deve essere un ricambio (per un motivo o per l'altro o sempre per lo stesso Smile Mrgreen )

Una grande comunità come quella deve sopportare e supportare fulminei e grandi cambiamenti di assetto ! o forse no .... magari si salva proprio perchè in balia di un automatico processo/progresso/regresso !

[/COLOR]

Io direi sempre lo stesso Smile MrgreenWink
  Cita messaggio
Ti spiego in pm Wink
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
Niko71 Ha scritto:Io direi sempre lo stesso Smile MrgreenWink

[COLOR="purple"]
tu ci hai fatto accusare che qui si usano gli stessi nick che di la Big GrinBig Grin Smile Mrgreen[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]E' una cosa normalissima Mau, ci sono passato anch'io una volta, ognitanto ci deve essere un ricambio (per un motivo o per l'altro o sempre per lo stesso Smile Mrgreen )

[/COLOR]

concordo che ogni tanto un "ricambio generazionale" di qualche singolo moderatore può essere fisiologico ... e anche giusto ...

ma quando nello stesso giorno se ne vanno in 4-5 o 6 ...
non può essere una coincidenza ...

devono esseri altri motivi per forza !!
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
tu ci hai fatto accusare che qui si usano gli stessi nick che di la Big GrinBig Grin Smile Mrgreen[/COLOR]

Azz, ho dimenticato di cambiare il mio 8)Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Niko71 Ha scritto:Azz, ho dimenticato di cambiare il mio 8)Smile Mrgreen
[COLOR="purple"]
magari Niko81 Smile Mrgreen

magari Confusedurprised_drool:[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
magari Niko81 Smile Mrgreen

magari Confusedurprised_drool:[/COLOR]

Beh a sto punto facciamo Niko91 e chi se visto se visto Big GrinBig Grin
  Cita messaggio
Niko71 Ha scritto:Beh a sto punto facciamo Niko91 e chi se visto se visto Big GrinBig Grin

beh e che problema ci sarebbe ad avere lo stesso nick in più forum ??
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)