Banner BMWDrivers.it
Ho segnalato il tuo caso Smile Mrgreen .... ops volevo dire il tuo lavoro al nostro responsabile per la grafica ..... un certo resunoiz .... conosci no? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ho segnalato il tuo caso Smile Mrgreen
[COLOR="purple"]
e vabbè manco Freud c'avrebbe capito niente li Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ho segnalato il tuo caso Smile Mrgreen .... ops volevo dire il tuo lavoro al nostro responsabile per la grafica ..... un certo resunoiz .... conosci no? Smile Mrgreen

No resu no, mi fa paura. 8)ConfusedSmile Mrgreen

Smile
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:No resu no, mi fa paura. 8)ConfusedSmile Mrgreen

Smile
Ma è dimagrito..rutta e peta come sempre: quello sìBig GrinSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Ho paura lo stesso! Sad
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Ho paura lo stesso! Sad
[COLOR="purple"]
e fai bene Big GrinBig GrinBig Grin ti fa sparire e ti butta come cotica nella pasta e fagioli Wink[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:
e fai bene Big GrinBig GrinBig Grin ti fa sparire e ti butta come cotica nella pasta e fagioli Wink

addirittura ? Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
extwingo Ha scritto:addirittura ? Smile Mrgreen

[COLOR="purple"]
si è na robba incredibbile Smile Mrgreen[/COLOR]

Cita messaggio
..e devo dire che a "scrocco" e a puzza de scoreggia son peggiorato Big Grin

[video]http://www.facebook.com/v/1761814760112[/video]

se vuoi sentiamoci via pm muccio, ti spiego un pò le "linee guida" che vorrei tenere per lo stile di forum, portale e altro poi magari mettiam delle "guidelines" Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:..e devo dire che a "scrocco" e a puzza de scoreggia son peggiorato Big Grin

[video]http://www.facebook.com/v/1761814760112[/video]

se vuoi sentiamoci via pm muccio, ti spiego un pò le "linee guida" che vorrei tenere per lo stile di forum, portale e altro poi magari mettiam delle "guidelines" Wink

Se posso dare una mano volentieri! Wink

Smile
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)