Inserimento immagini in firma...
Non mi trovo nell'editor l'opzione per inserire le immagini da fonti esterne (il mio hosting, ad esempio). Sbaglio qualcosa???
  Cita messaggio
clicchi sull'icona quadrata, quella alla dx della "terra" Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:clicchi sull'icona quadrata, quella alla dx della "terra" Wink

A destra della "terra" (ce ne sono due, una per creare i link ed una per eliminarli) ho solo la busta dell'email, il fumetto, il concelletto i < > e il codice PHP...
  Cita messaggio
confermo, e non va nemmeno inserendo direttamente il tag img.
  Cita messaggio
ah ok, chiedo scusa, non avevo visto che ti riferivi alla firma.

Per ora il sistema prevede che le firme vengano caricate dal pc direttamente al nostro server, non so se sia possibile inserire link ad immagini esterne.
simone72
  Cita messaggio
Grazie, comunque, così ho fatto...o meglio, me le sono scaricate dal mio sito per poi ricaricarle qui Smile Mrgreen
  Cita messaggio
[COLOR="Blue"]Simo ne approfitto per chiederti una cosa...
Ho visto che prima dell'inizio della vita del forum già c'era lo statuto del Club, per quanto riguarda il forum ancora non c'è on line il Regolamento?
Fin quando siamo ancora in pochi e "selezionati" il problema non si pone ma sicuramente il i problemi nasceranno in un imminente futuro quando saremo in molti ...
Wink[/COLOR]
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
il regolamento c'e' gia', ma ancora non l'abbiamo pubblicato..... vediamo quanto resistiamo senza. Smile Mrgreen

a parte gli scherzi, arriva presto Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:il regolamento c'e' gia', ma ancora non l'abbiamo pubblicato..... vediamo quanto resistiamo senza. Smile Mrgreen

a parte gli scherzi, arriva presto Wink

[COLOR="Blue"]Thanks, immaginavo che già esistesse conoscendo lo staff.Wink.

Ok, attendiamo la pubblicazione così sapremo come infrangerlo Big GrinBig Grin
Wink[/COLOR]
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
il problema e' che non ci sono i moderatori per farlo rispettare! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)