[Confronto o.s.] Android - Windows Phone - Apple - Symbian
Batmobile Ha scritto:Perchè wind+iphone=configurazione manuale.Wink
[COLOR="purple"]
Ahn Ok Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Non per tutti Big Grin http://www.bmwdrivers.it/threads/1287-Qu...#post32389

Cita messaggio
Appunto Big Grin Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
App-unto!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
_ma la smettete di fare le checche isteriche??? secondo me sbagliate, come la maggiorparte dei fanatici attualmente, l'approccio... non esiste il miglior smartphone, ma esiste il terminale che più si addice a quello che noi cerchiamo; per alcuni sarà l'iPhone, per altri un Galaxy S, o un LG 7...

_premetto che non ho mai avuto un iPhone per scelta, anchce se per curiosità ne ho smanettati tanti, di amici.

_circa un anno fa, mi sono affacciato al mondo Android, con un HTC Deside, bel terminale, un po'o pesante per i miei gusti a causa del guscio in metallo e alla fine l'HTC Sense, mi scocciava un po'... ora da qualche mese uso un Samsung Nexus S (USA) e devo dire che mi ci trovo veramente bene, Android puro e basta!

_non mi piace l'iOs e il W7P perché sono terminali chiusi e che utilizzare il cellulare collegato al pc, devo usare un software apposito, mentre con Android, collego il terminale ad un pc e tranquillamente lo uso come memoria di massa a tutti gli effetti; mi sento più libero, tutto qui!

_non critico chi usa l'iPhone e ci si trova bene, critico chi dice che il melafonino sia il migliore di tutti... e ce ne sono tanti!
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Non per tutti Big Grin http://www.bmwdrivers.it/threads/1287-Qu...#post32389

Hell Ha scritto:Appunto Big Grin Wink

Big Grin
sai a me che me frega... penso che ogni terminale e ogni sistema operativo abbia dei limiti, l'importante è che non urtino i miei nervi e poi.. per me è un oggetto da lavoro.. fine.Wink
  Cita messaggio
io sono al terzo iPhone (adesso il 4) e devo dire che è un oggetto al quale si rinuncia difficilmente dopo che lo si è provato...
Il primo, un 3, mi era stato dato da Tim per un periodo di test di alcuni servizi che stavano predisponendo, era bianco e quando ho dovuto restituirlo per tornare al nokia mi è sembrato di fare un passo indietro di un'era geologica!!
Poi è arrivato il 3GS aziendale...poi è arrivato il licenziamento per crisi e quindi sono tornato di nuovo al nokia.
Poi nuovo lavoro e nuovo telefono...iPhone4. Devo dire il migliore che ho avuto. I vecchi avevano grossi limiti di durata batteria e anche di segnale (dove un nokia prendeva 4 tacche l'iPhone se andava bene ne aveva 1).
  Cita messaggio
Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen

[video=youtube;Y8aReEh-kB4]http://www.youtube.com/watch?v=Y8aReEh-kB4[/video]

Big Grin Big Grin Big Grin

Cita messaggio
Che cosa hai combinato?
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)