Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
[COLOR="purple"]in previsione di un cambio cellulare e per dirigermi su smatphone, da qualche giorno mi sto appassionando a letture a riguardo, test e quant'altro.
il confronto o.s. migliore ora lo si deve rispettivamente fare tra:
Samsung Galaxy - Samsung Omnia 7 - Iphone 4 - Nokia N8
A parte la moda, quali i pro e i contro ?[/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
Discussione interessante visto che prevedo a breve cambio di cellulare
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sai sono troppo legato a Nokia, ho visto lo stupendo E7, ma pare che symbian sia proprio il più indietro di tutti anche del windows appena nato, difatti nei tests con l'N8 gemello resta indietro per l'interazione dei social, cosa invece migliore sul windows, meglio ancora del iphone
VOGLIO LA F.......15
[COLOR="darkred"]Anche io sono legatissimo a Nokia.
Ho un N97 Mini che però mi ha deluso molto.
Vorrei passare a IPhone4 ma proprio la scorsa settimana stavo per acquistarlo, ma la commessa del negozio mi ha detto se non ho fretta di aspettare che entro l'anno esce l'IPhone5[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Allora, da straficionados nokia sono passato recentemente ad iphone4 e lo consiglio apertamente.
Mettiamola così, i cellulari li ho girati tutti ma nokia l'ho sempre preferito per il feeling, l'intuitività che nessuno riusciva a darmi.
Diciamo che prendevo in mano un cellulare e diventavo deficiente a trovarci un minimo di feeling.
Detto questo con l'iphone4, oltre alle innegabili doti intrinseche, devo dire che l'intuitività e la facilità di utilizzo sono ai massimi livelli tanto da non necessitare minimamente di alcun tipo di istruzioni per funzionare.
GLi ho tutti e 4 i sistemi operativi.
Il top ora sono Android e Iphone.
Android vanta una vastita' di dispositivi selezionabili (HTC Desire, Galaxy S, LG Optimus Dual i migliori)
Iphone non ha bisogno di presentazioni.
Symbian e' deceduto (nokia passa a Windows 7)
Windows mobile sta per morire pure lui : Troppa la potenza di google e di Apple che messe assieme per fine 2011 avranno il monopolio dei smartphone.
Fra Android OS e Iphone OS non saprei davvero. Sono molto simili ma anche molto diversi.
Sul profilo qualita' dei materiali Apple e' un gradino sopra gli altri vantando il primo e l'unico device al mondo che non occorre staccare la batteria ogni tanto....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma quindi sia l'N8 che l'E7 appena usciti e tanto potenti ??
VOGLIO LA F.......15
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
L'iPhone se lo provi non lo lasci piu', anche io ero scettico all'inizio... piu' che scettico non concepivo il fatto di spendere cosi' tanto per un cellulare.......... poi una volta acquistato capisci che NON e' un cellulare, ma un dispositivo personale che ti permette anche di telefonare.
simone72