La X1 cinese!
Io ci vedo molto di BMW sul design esterno. Difatti la Brilliance ha abbandonato la collaborazione con Pininfarina: non è che ora adotta design BMW "scartato"? Il frontale della berlina mi sa molto da 1er F20 (riuscito meglio a dir il vero)
  Cita messaggio
Altre foto:

[Immagine: brill53010_4db02ac52bdd3.jpg]
[Immagine: brill53021_4db02ac56924b.jpg]
[Immagine: brill53042_4db02ac600e60.jpg]
[Immagine: brill53050_4db02ac64fc1d.jpg]
  Cita messaggio
e buttala via la cineseria 8)

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ma si chiama prorpio "530" :O
simone72
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:e buttala via la cineseria 8)

Tra tutte le "cineserie" la Brilliance è la meno cinese: parentela molto stretta con BMW (le BMW per il mercato asiatico e in parte per quello Europeo escono dagli stabilimenti Brilliance), motori progettati da Porsche (come il 1.8 Turbo).
A Ginevra ho avuto il piacere di vedere per bene anche all'interno le ultime creazioni: IMHO non siamo ancora ai livelli dei migliori europei, però la mano "facciamo le cose alla tedesca" si nota sopratutto negli assemblaggi e a livello di finiture come guarnizioni, ecc...

Peccato che qui in Europa importino i rottami di 2 generazioni fa...
  Cita messaggio
Musone a parte che sarebbe perfettibile non è male per nulla ... il posteriore lo vedo meglio di quello della 3er
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
la berlina non e' mica male di linea, eh Nino.tutt altro!
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Tra tutte le "cineserie" la Brilliance è la meno cinese: parentela molto stretta con BMW (le BMW per il mercato asiatico e in parte per quello Europeo escono dagli stabilimenti Brilliance), motori progettati da Porsche (come il 1.8 Turbo).
A Ginevra ho avuto il piacere di vedere per bene anche all'interno le ultime creazioni: IMHO non siamo ancora ai livelli dei migliori europei, però la mano "facciamo le cose alla tedesca" si nota sopratutto negli assemblaggi e a livello di finiture come guarnizioni, ecc...

Peccato che qui in Europa importino i rottami di 2 generazioni fa...

[COLOR="purple"]
I soliti poteri forti, la solita "casta" incapace di stare al passo, soprattutto dal punto di vista economico[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Tenete conto che in Europa abbiamo solo questo rottame (risale al 2006, ERE FA' riguardo ai progressi fatti dai costruttori Cinesi) con piattaforma Mitsubishi (old lancer), design Pininfarina e motori Brilliance by Porsche (1.8T 150CV)

[Immagine: 1240258878_09fnAL.jpg]
[Immagine: 1240258838_o1V40v.jpg]
[Immagine: kitajci-19-foto_4219952_17405730_18164583.jpg]
  Cita messaggio
El Nino Ha scritto:Altre foto:

[Immagine: brill53050_4db02ac64fc1d.jpg]

Dai è uno scherzo, vedi che sotto la macchina c'è l'alimentatore per le pile! Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)