Sto per cambiare olio all'auto.
BMW a libretto menziona tre tipologie di olio CASTROL
Castrol SLX 0w30
Castrol Longlife Edge 0w40
Di recente BMW longlife4 5w30
Quale mi consigliate ?
Premetto che voglio la massima protezione di turbo e meccanica sopratutto nelle condizioni estreme e nei primissimi istanti all'accensione
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
0W40 sei più coperto alle basse ed alle alte temperature.
ok
Vada di Edge 0w40 !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi dispiace, non so aiutarti: io ho ripreso il 0W30 Slx perchè così era sul libretto di uso e manutenzione...
Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Volentieri ma ne servono almeno 6.
Non va bene anche sulla tua ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io consiglio Bardhal.. ..mi sono trovato benissimo!
Bmw 135i,VMR18,Mappa B&G ,I.C.HELIX, D.P. Skat, term.perform,chargeRISS,Tubi in treccia,RBF660,bilstein B12,rub.mounting P.Flex,barre A/P M3,ArmsM3,CamberPlate,QUAIFE LSD,
19 mesi fà.. l'avrà anche cambiato..
335I 02 2009 COUPE' DCT: /M-SPORT / COOB AP /DPS WAGNER/IC WAGNER/INJEN INTAKE/REMUS QUAD EXHAUST/H&R SWAY BARS/ FERODO 2500/GOODRIDGE BRAKE LINES/CONTINENTAL SP.C. 5P/M225-19