Pippo335dMSport Ha scritto:Mah...io qui mi permetto (se posso) di dissentire...........Oggi giorno c'è sempre + bisogno di spazio ed allo stesso tempo...se voglio avere tra le mani un mostriciattolo di auto........perchè non dare sfogo alla fantasia e bypassare il luogo comune: auto sportiva=piccola, bassa, ignorante, rumorosa, ecc.....
Basta vedere cosa ha fatto Ferrari (FF) o Porsche (vedi Panamera o Cayenne) o Mercedes (vedi CL o CLS)....e poi credo che BMW produca X5 e X6 ///M, no?
Certo che il Pick up è un pesce d'aprile...ma le touring....non credo siano versioni "fruttivendolo" o da calo ormonico.
Io almeno la penso così!
PS: ho una ///M coupè!
Ecco di tutte queste non se ne sentiva minimamente la mancanza
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
ma fare un auto decente invece di ste carrozze no????
l mtouring a me non dispiacerebbe, capisco la posizione di Ale, ma se vendono e tante rs4, non capisco perche' non l abbiano buttata fuori: ormai il buon 70% della produzione bmw e' un non sense (x1, x3, x5 x6 x7 x8, scelte discutibili su altri modelli ecc), una in piu' non faceva differenza, almeno questa sarebbe stata esotica, piu' che cinese
Pippo335dMSport Ha scritto:Mah...io qui mi permetto (se posso) di dissentire...........Oggi giorno c'è sempre + bisogno di spazio ed allo stesso tempo...se voglio avere tra le mani un mostriciattolo di auto........perchè non dare sfogo alla fantasia e bypassare il luogo comune: auto sportiva=piccola, bassa, ignorante, rumorosa, ecc.....
Basta vedere cosa ha fatto Ferrari (FF) o Porsche (vedi Panamera o Cayenne) o Mercedes (vedi CL o CLS)....e poi credo che BMW produca X5 e X6 ///M, no?
Certo che il Pick up è un pesce d'aprile...ma le touring....non credo siano versioni "fruttivendolo" o da calo ormonico.
Io almeno la penso così!
PS: ho una ///M coupè! E pèercepiresti la tua M3 altrettanto race bred ed esclusiva se ne vedessi anche in girto con bara sul tetto, infanti saltellanti dietro e carica con le gomme posteriori con camber da lucidatrice?
a me verrebbe il fastidio.
Presi la poi rivelatasi pessima M5 e39 solo con l'assicurazion e che la versione fruttivendolo non sarebbe entrata in produzione.
Poi lo spazio a che serve? a riempirlo di quel che non serve?Nel tuo elenco la panamera è l'unica che ha un minimo senso logico, le altre sono inutili disormonate produzioni per non appassionati, se non modaioli da bar.
Batmobile Ha scritto:E pèercepiresti la tua M3 altrettanto race bred ed esclusiva se ne vedessi anche in girto con bara sul tetto, infanti saltellanti dietro e carica con le gomme posteriori con camber da lucidatrice?
a me verrebbe il fastidio.
Presi la poi rivelatasi pessima M5 e39 solo con l'assicurazion e che la versione fruttivendolo non sarebbe entrata in produzione.
Poi lo spazio a che serve? a riempirlo di quel che non serve?Nel tuo elenco la panamera è l'unica che ha un minimo senso logico, le altre sono inutili disormonate produzioni per non appassionati, se non modaioli da bar.
Che devo dirti......preso dallo spirito "racing" io con la mia 335d versione fruttivendolo ci sono andato anche al Mugello...........e schifo non m'ha fatto...anzi!!!! E poi l'infante saltallante dietro.....quello è uno di migliori optional....specie quando ti dice: Papà vai fooooorteeeeeeeee!!!!!!! BRUM BRUM
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Pippo335dMSport Ha scritto:Che devo dirti......preso dallo spirito "racing" io con la mia 335d versione fruttivendolo ci sono andato anche al Mugello...........e schifo non m'ha fatto...anzi!!!! E poi l'infante saltallante dietro.....quello è uno di migliori optional....specie quando ti dice: Papà vai fooooorteeeeeeeee!!!!!!! BRUM BRUM
Quello lo dice anche la mia .... chissa' perche' i piccoli si divertono cosi' tanto!?
simone72
Mah, denigrare anche la FF no, alla fine è una macchina particolare ma performante e non toglie nulla al prestigio della ferrari, anzi, aggiunge qualcosa in più.
Mi ricordo la prima Ferrari a cambio automatico, gli appassionati imprecarono, ma senza quella non ci sarebbero stati gli attuali cambi sequenziali che ormai stanno per prestazioni davanti ai manuali.
Certo è che di una ///M familiare non se ne sente il bisogno, se uno vuole si prende un 335i e91 e buona così, la M va solo coupe
Spettro Ha scritto:Mah, denigrare anche la FF no, alla fine è una macchina particolare ma performante e non toglie nulla al prestigio della ferrari, anzi, aggiunge qualcosa in più.
Mi ricordo la prima Ferrari a cambio automatico, gli appassionati imprecarono, ma senza quella non ci sarebbero stati gli attuali cambi sequenziali che ormai stanno per prestazioni davanti ai manuali.
Certo è che di una ///M familiare non se ne sente il bisogno, se uno vuole si prende un 335i e91 e buona così, la M va solo coupe
concordo, diciamo che comunque il mercato ha diverse esigenze, basta pensare a andrew che ha sostituito un m3 cupe con un m3 berlina (fra le altre cose superlativa!!!) ed è uno che le M le spreme per bene!!! quindi direi che fra cupe, berlina, cabrio e sw non cambia nulla se non l'estetica.. poi, ovvio che cose esagerate come quelle di questo 3d lasciano lo spazio che trovano....
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
Pippo335dMSport Ha scritto:Che devo dirti......preso dallo spirito "racing" io con la mia 335d versione fruttivendolo ci sono andato anche al Mugello...........e schifo non m'ha fatto...anzi!!!! E poi l'infante saltallante dietro.....quello è uno di migliori optional....specie quando ti dice: Papà vai fooooorteeeeeeeee!!!!!!! BRUM BRUM Io lo facevo, ma sempre su auto con baule separato dal corpo vettura, utilitarie escluse  Poi ho preso una M5 e34 touring, oltre alla anemica 318tds e prima una 324td e30, ma nel mentre del possesso le ho sempre considerate fruttivendole, con graiv limiti dovuti al telaio.
Spettro Ha scritto:Mah, denigrare anche la FF no, alla fine è una macchina particolare ma performante e non toglie nulla al prestigio della ferrari, anzi, aggiunge qualcosa in più.
Certo è che di una ///M familiare non se ne sente il bisogno, se uno vuole si prende un 335i e91 e buona così, la M va solo coupe La ff è la fine del marchio, un oggetto da marketing bolso.  piacerà a fighettume vario, emiri ed altri impediti a cui non si dovrebbero dare in mano auto serie, e quindi, via facciamo un cadavere guidabile anche da un emerito incapace e sotto con le vendite, bastano i soli, la competenza via.,... non serve, fine dell'esclusività.
ippo Ha scritto:concordo, diciamo che comunque il mercato ha diverse esigenze, basta pensare a andrew che ha sostituito un m3 cupe con un m3 berlina (fra le altre cose superlativa!!!) ed è uno che le M le spreme per bene!!! quindi direi che fra cupe, berlina, cabrio e sw non cambia nulla se non l'estetica.. poi, ovvio che cose esagerate come quelle di questo 3d lasciano lo spazio che trovano....
Camia da matti, Ippo, su auto performanti, con la cabrio che flette, la touring idem, entrambe gravate da sovrappeso, solo che la cabrio permane esclusiva e di estetica sportiva, la versione fruttarolo no, ricorda solo il rappresentante.>
Batmobile Ha scritto:Io lo facevo, ma sempre su auto con baule separato dal corpo vettura, utilitarie escluse Poi ho preso una M5 e34 touring, oltre alla anemica 318tds e prima una 324td e30, ma nel mentre del possesso le ho sempre considerate fruttivendole, con graiv limiti dovuti al telaio.
La ff è la fine del marchio, un oggetto da marketing bolso. piacerà a fighettume vario, emiri ed altri impediti a cui non si dovrebbero dare in mano auto serie, e quindi, via facciamo un cadavere guidabile anche da un emerito incapace e sotto con le vendite, bastano i soli, la competenza via.,... non serve, fine dell'esclusività.
Camia da matti, Ippo, su auto performanti, con la cabrio che flette, la touring idem, entrambe gravate da sovrappeso, solo che la cabrio permane esclusiva e di estetica sportiva, la versione fruttarolo no, ricorda solo il rappresentante.>
Ale anche i brand esclusivi si devono piegare alle logiche di mercato, imho ...
Preferiresti una ferrari che fa la FF o una ferrari che non produce più?
Altra cosa se d'ora in poi facessero sono 4x4, allora sì ti darei ragione!
|