M3 Pick Up
Spettro Ha scritto:Ale anche i brand esclusivi si devono piegare alle logiche di mercato, imho ...
Preferiresti una ferrari che fa la FF o una ferrari che non produce più?
Altra cosa se d'ora in poi facessero sono 4x4, allora sì ti darei ragione! Big Grin

meglio falliti col mito intatto che viventi con compromssi deliranti.
Es lamborghini, meglio morta che una pena come oggi.
  Cita messaggio
Però ci priveremmo di tantissime cose ...
Ti ricordi gli scandali con il 456 gta?
Sembrava che da allora non ci sarebbero mai più state Ferrari degene di portare quel nnome
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Però ci priveremmo di tantissime cose ...
Ti ricordi gli scandali con il 456 gta?
Sembrava che da allora non ci sarebbero mai più state Ferrari degene di portare quel nnome

Ma l'automatico venne introdotto già prima.. sulla 412 da cumenda.Wink
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Camia da matti, Ippo, su auto performanti, con la cabrio che flette, la touring idem, entrambe gravate da sovrappeso, solo che la cabrio permane esclusiva e di estetica sportiva, la versione fruttarolo no, ricorda solo il rappresentante.>Sad

..quanti sono in grado di sentire la differenza fra un telaio di un SW con quello di una cupe?!? quandi guidano auto cabrio sentendo il disagio del telaio troppo morbido?!?
di base hai ragione, ma volendo essere un po realisti e con un minimo di flessibilità/compromesso, un M cabrio ci sta, un M sw ci sta, un M pick up un po meno..Smile Mrgreen
poi, ovvio è che chi usa queste macchine solo ed esclusivamente per far pista, gare ecc ,è un altro discorso.. ma a questo punto anche un M3 cupe da stok non sarebbe idona.. vedi impianto frenante, ammortizzatori ecc..
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:..quanti sono in grado di sentire la differenza fra un telaio di un SW con quello di una cupe?!? quandi guidano auto cabrio sentendo il disagio del telaio troppo morbido?!?
di base hai ragione, ma volendo essere un po realisti e con un minimo di flessibilità/compromesso, un M cabrio ci sta, un M sw ci sta, un M pick up un po meno..Smile Mrgreen
poi, ovvio è che chi usa queste macchine solo ed esclusivamente per far pista, gare ecc ,è un altro discorso.. ma a questo punto anche un M3 cupe da stok non sarebbe idona.. vedi impianto frenante, ammortizzatori ecc..
anche un bebè si accorgerebbe del tracollo su e34 tra berlina ed sw, anche con una 520i. Posso garantire che tra M3 e36 cabrio e coupè c'è un distaccon n volte inferiore, e in ogni caso il prestigio M3 è anche dovuto a non vedere troppi fruttivendoli in giro, anzi nessuno.
rs4 appena finita la produzione è buona per la pressa, manco i rom la vogliono, M3 no.Wink
  Cita messaggio
Non esageriamo bat Big Grin
Però sono anche io convinto che la M vada coupè e basta (nemmeno cabrio), per tutte le altre declinazioni ci sono tranquillamente motorizzazioni interessanti (335i 335d)
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Non esageriamo bat Big Grin
Però sono anche io convinto che la M vada coupè e basta (nemmeno cabrio), per tutte le altre declinazioni ci sono tranquillamente motorizzazioni interessanti (335i 335d)

E' così.. provale..Wink
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Non esageriamo bat Big Grin

ma non è la stessa cosa... con tutto rispetto per i signor motori a doppia "girella"!!Big Grin
il mio ragionamento è il seguente:
se uno vuole un M ma necessita di spazio quindi SW, piuttosto vuole viaggiare con i capelli al vento quindi cabrio, perche deve ""accontentarsi"" di un 335 d/i io sinceramente, piuttosto, mi "accontenterei" della non perfezione di una telaio/peso di M cabrio o SW!?
perche dei due mali è quello minore, a mio avviso... è come dire siccome la morosa troppo figa me la guardano tutti mi metto con una racchia...?!?!?!?!!?:neutral_think:
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:ma non è la stessa cosa... con tutto rispetto per i signor motori a doppia "girella"!!Big Grin
il mio ragionamento è il seguente:
se uno vuole un M ma necessita di spazio quindi SW, piuttosto vuole viaggiare con i capelli al vento quindi cabrio, perche deve ""accontentarsi"" di un 335 d/i io sinceramente, piuttosto, mi "accontenterei" della non perfezione di una telaio/peso di M cabrio o SW!?
perche dei due mali è quello minore, a mio avviso... è come dire siccome la morosa troppo figa me la guardano tutti mi metto con una racchia...?!?!?!?!!?:neutral_think:
NO, è come avere una morosa figa e vestirla come mariangelafantozzi.
E farla ingrassare come una botte.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:NO, è come avere una morosa figa e vestirla come mariangelafantozzi.
E farla ingrassare come una botte.

concordo sulla prima frase ma non la seconda...
quindi tu preferisci un cesso vestito bene!?!?Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)