[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
ma lo sapevte che la macchina di Ippo stavo per prenderla io??
guarda che vendo su e ti striscio l' IS!!!!!!!
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
benvenuto eugenio, ti consiglio di aprire un tuo post di presentazione e di non usarne uno di un'altro utente!
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Di solito non leggo le presentazioni ma questa volta incuriosito dalle molte pagine del topic ho aperto la discussione pensando che si trattasse della presentazione di una bella ragazza, ma mi sbagliavo, allora ho pensato che l'autore della presentazione avesse un' auto fenomenale, ma sbagliavo anche questa seconda ipotesi, ho visto una serie tre degli anni '90 di un orribile verde opaco. Poi leggendo, con molta fatica attraversol'iPhone, i vari post ho capito che l' autore della presentazione altro non era che quell' "antipatico" col vizio di dire in "faccia" quello che pensa, certo con ironia meglio prevenire i ban per "lesa maestà" , con un gran bagaglio tecnico e con un gran occhio clinico per l'usato e le sue quotazioni. (te l'avevo detto)
Ora dopo queste delusioni sull' autore della presentazione, non posso che dare il mio benvenuto a killer queen!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ah ah ah, mitico Ragno, il piu' profondo conoscitore di versioni ed accessori per e36, nonche' mia guida ebay spirituale per i pezzi della e36!ora mi tocca metterlo in stand by, visto il nuovo progetto  ...e caro Ippo, vieni pure, rigala pure, magari la fiancata dx
benvenuto suocera tho letto tho letto
killer queen Ha scritto:ehh, tipo le tue insomma.
ma se vuoi regalarmela anche senza cerchi e gomme, sui mattoni, non ci sonoproblemi, non m offendo, tanto poi so dove abita Carsico, limportante e' che mi ricordo di portare qualche bel pezzo di filetto per il cane, prima che lui assaggi me ...
altra cosa essenziale e' che mi paghi almeno quei9 10 bolli
Evita, gli ho fatto annusare i due CD che hai dimenticato nella M e ha tentato di sbranarli come fossero filetto al sangue ... ti aspetta con impazienza.
Spettro Ha scritto:pian pian pian ....
Non scherziamo con la mia futura macchina!
Vero papà? Certo cucciolo.
Approfitto per esprimere la mia, dopo aver letto le pagine riempitesi mentre io lavoravo sodo.> 
Luca KQ è Luca, a volte spavaldo a volte graffiante me da sempre la sua tastiera è specchio del suo pensiero, senza giri di comodo e spesso anche interprete dei "profumi" del forum, vate, nel bene e nel male.
Per contro è una miniera di informazioni, non solo BMW che possono solo essere una crescita per il Club. Qualche suo commento su car che qualcuno reputa in ottime condizioni sembrano a volte irrispettose ma attenzione, sono allarmi che conviene considerare.
Condivido il pensiero di Luca Stelth sulla funzione del forum e sul messaggio che vogliamo trasmettere all'esterno e quindi sulla necessità di mantenere un profilo medio alto. Forse qualcuno potrebbe percepire un po' d'ipocrisia nell'ultima frase ma no, non lo è!
Cio premesso, visto lo spirito con cui siamo arrivati ad oggi, di amicizia, collaborazione e partecipazione costruttiva alla missione del Club, credo sia solo questione di pochissima buona volontà da parte di tutti per continuare sulla strada tracciata.
Ovviamente ci possono essere attriti personali, a me sinceramente non me ne frega un bel niente, risolveteli in privato, sfidatevi a duello ma evitate il pubblico. Le stronzate che sento a Ballarò mentre scrivo sono esempio lampante di dove porta la strada dello scontro ad ogni costo!
Buonanotte!
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.
Carsico Ha scritto:Evita, gli ho fatto annusare i due CD che hai dimenticato nella M e ha tentato di sbranarli come fossero filetto al sangue ... ti aspetta con impazienza.
Certo cucciolo.
Approfitto per esprimere la mia, dopo aver letto le pagine riempitesi mentre io lavoravo sodo.>
Luca KQ è Luca, a volte spavaldo a volte graffiante me da sempre la sua tastiera è specchio del suo pensiero, senza giri di comodo e spesso anche interprete dei "profumi" del forum, vate, nel bene e nel male.
Per contro è una miniera di informazioni, non solo BMW che possono solo essere una crescita per il Club. Qualche suo commento su car che qualcuno reputa in ottime condizioni sembrano a volte irrispettose ma attenzione, sono allarmi che conviene considerare.
Condivido il pensiero di Luca Stelth sulla funzione del forum e sul messaggio che vogliamo trasmettere all'esterno e quindi sulla necessità di mantenere un profilo medio alto. Forse qualcuno potrebbe percepire un po' d'ipocrisia nell'ultima frase ma no, non lo è!
Cio premesso, visto lo spirito con cui siamo arrivati ad oggi, di amicizia, collaborazione e partecipazione costruttiva alla missione del Club, credo sia solo questione di pochissima buona volontà da parte di tutti per continuare sulla strada tracciata.
Ovviamente ci possono essere attriti personali, a me sinceramente non me ne frega un bel niente, risolveteli in privato, sfidatevi a duello ma evitate il pubblico. Le stronzate che sento a Ballarò mentre scrivo sono esempio lampante di dove porta la strada dello scontro ad ogni costo!
Buonanotte!
Roberto...hai detto tutto!!  mile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BENVENUTO anche da parte mia, rompiballe!
|