Ciao a tutti,belli e brutti!!!.....
benvenuto killer....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile
  Cita messaggio
grazie a tutti!oooo, non sono io che faccio polemiche, eh!SmileBig Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:grazie a tutti!oooo, non sono io che faccio polemiche, eh!SmileBig Grin

chi.??...tu!?....
mai sentito che fai polemiche....Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
mi hanno appena passato un video dove c'e' una dalle tette GIGANTI che schiaccia le lattine di birra a tettate, ma e' meglio che non lo metto, senno' ad Albano ricrescono i capelli per poi ricadere un altra volta!ah ah ah
  Cita messaggio
FB.... mettilo la'! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:mi hanno appena passato un video dove c'e' una dalle tette GIGANTI che schiaccia le lattine di birra a tettate, ma e' meglio che non lo metto, senno' ad Albano ricrescono i capelli per poi ricadere un altra volta!ah ah ah

e no!..io FB..non ce l'ho!!!:neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
ce l ho proprio su facebook!da iscriversi solo per vederlo!donna affascinantissima!
  Cita messaggio
Benvenuto Killer! Smile

Non ci conosciamo di persona ma ti ho sempre letto con piacere in altri forum, ora sono contento di poterti leggere anche qui Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ciao carissimo, mi ricordo bene di te, z3mcoupe acquistata dopo tante ricerche, al tempo trovata con pochi km (sotto i 30k mi pare), hai fatto varie modifiche interessanti tra cui Bartoli e assetto serio.
possedendo una z3mcoupe, sei persona simpatica ed estremamente intelligente a prescindereBig Grin
  Cita messaggio
Aahaha grandissimo ricordi molto bene; ricerca durata più di sei mesi girando tutto il nord Italia alla ricerca di un esemplare ben tenuto e poco chilometrato (mica facile!)...alla fine trovata con 25k km.

Non che adesso ne abbia molti di più; anche Davide (che mi segue meccanicamente la macchina da un pò) lo sa molto bene, mi dice sempre di usarla di più sta macchina Big Grin

Confermo Bartoli, assetto e tante altre cosine interessanti (freni ad esempio) e soprattutto reversibilissime.

Ricambio la simpatia, avendo avuto anche una tu una Z3 coupè ed avendo ancora mezzi molto interessanti Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)