21+22 Maggio 2011 - Raduno dei Raduni by QR e Concorso d'eleganza Villa d'Este
La jones è climadotata Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Grazie mille a tutti della stupenda giornata! E' stato un piacere rivedere i "vecchi" e conoscere i nuovi Wink
  Cita messaggio
Tani, tieni duro!i veri uomini non abbisognano di clima, e l is e' un auto solo per veri uomini, di quelli che non si depilano il pube!
tutto peso inutile!
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:Tani, tieni duro!i veri uomini non abbisognano di clima, e l is e' un auto solo per veri uomini, di quelli che non si depilano il pube!
tutto peso inutile!

volendo anche quelli sarebbero "peso inutile"! Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:Tani, tieni duro!i veri uomini non abbisognano di clima, e l is e' un auto solo per veri uomini, di quelli che non si depilano il pube!
tutto peso inutile!
Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Il mio clima mi ha mollato all'arrivo, ho tremato finchè non ho trovato un secondo fusibile di scorta (grazie a Dema!) e così sono rientrato sereno.Smile Mrgreen
W l'arietta fresca! sono arrostito!Smile
  Cita messaggio
Io invece sono rientrato via A1 completamente scapottato e senza clima...... Il vero uomo sono io! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Ho atteso che trascorresse la notte perche' si sa "porta consiglio" ma vi devo dire che quest'anno il "raduno dei raduni" mi ha un po' deluso :S:
raggruppamento a mio avviso caotico
trasferimento da Assago a Vidigulfio tipo "caccia al tesoro e vediamo quanti ne perdiamo"
gruppo BMW sfigato in quanto parcheggiato vicino alla pista country (chiedere a Claudio!)
tante vetture presenti ma poca "qualita' vera" (molto meglio l'anno scorso)
la non possibilita' di "girare " in pista con i propri mezzi
nessuna manifestazione a parte la garetta di regolarita'
A parte queste personalissime considerazioni giornata favolosa come compagnia: c'e' sempre da imparare da esperti come voi!!
Alla prossimaSmile
Alessandro
PS:auguri a Giacomo oggi è una giornata molto importante!!
PPSS: complimenti al proprietario della e9 (mi sfugge il nome:neutral_thinkSmile
PPPSSS: grazie ad M3 per il prezioso "rinfresco"
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Quoto Alessandro, sara' stato il caldo insopportabile, la polvere (terra) sulle auto, le interminabili code per fare qualsiasi cosa, ma questo raduno dei raduni ha ancora molti margini di miglioramento.

Compagnia sempre al top, le BMW erano ovviamente le piu' belle e particolari, dalla e9 alla E92, passando per le Z1' insomma una bella carrellata attraverso la storia BMW degli ultini 30, e oltre, anni.

Grazie a Tani per la meravigliosa soppressa...... Favolosa! Smile Mrgreen

.... E ora vado a lavare la zeta! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
rinfresco, ottimo:razz
Polvere sulle auto no.Confusedad_wall:

Giacomo ringrazie degli auguri, ma anche er il fatto di essere rimasto serenamente a casa ieri...Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)