21+22 Maggio 2011 - Raduno dei Raduni by QR e Concorso d'eleganza Villa d'Este
Smile Cerano anche queste DELOREAN penso che non mi capiterà più nella vita di vederne così tante tutte insieme.
:O
[Immagine: iphone027w.jpg] Uploaded with ImageShack.us
  Cita messaggio
Io ne ho vista una di sfuggita, purtroppo non mi sono preso la briga di arrivare in fondo alla fila! Sad
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Io ne ho vista una di sfuggita, purtroppo non mi sono preso la briga di arrivare in fondo alla fila! Sad

Allora ti mostro io qualche pezzo interessante

[Immagine: dsc03466uv.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: dsc03472z.jpg]

[Immagine: dsc03463b.jpg]

Questa l'ho fotografata perché è stata la mia prima auto. Ce l'avevo esattamente uguale Smile Mrgreen

[Immagine: dsc03462j.jpg]

Cita messaggio
bella la 037!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Anno prossimo con sdraio e ombrelloni! Big Grin

e piscina gonfiabile! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ieri ce ne sarebbe stato bisogno! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
immagino...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dal Sito Quattroruote:
Tutti i video del Raduno dei Raduni si possono vedere sulla nostra televisione on line Quattroruote.tv

Oltre 1.500 auto, circa 4.000 persone: sta in questi numeri il successo della seconda edizione del Raduno dei Raduni, ospitata dalla pista di prova di Quattroruote a Vairano. Una grande festa fatta di test drive, realizzati in collaborazione con le case automobilistiche, di giochi di simulazione, di spazi per bambini (tantissimi!) seguiti da animatori specializzati, di una sfida inedita di regolarità per auto d'epoca (di cui vi raccontiamo a parte) e di un'esibizione musicale senza precedenti.

Auto di tutti i tipi. Difficile dire quale fosse la Casa più rappresentata. Certo, il club storico Citroën storico ha partecipato in massa, schierando anche le simpatiche 2 CV Cross; non sono stati da meno, però, gli alfisti, i jaguaristi, i peugeottisti (perdonateci il neologismo…Wink e i ministi (stiamo esagerando… vabbè, i fan della Mini). Che dire, poi, degli amanti dell'Opel Astra, fedelissimi del nostro raduno e presenti con quasi un centinaio di esemplari; delle cinque dicesi cinque DeLorean parcheggiate sul lungo rettilineo; della Stanguellini di Formula Junior venuta stoicamente per strada; e di tutte le altre centinaia di auto di tutti i tipi, venute a loro volta per farsi ammirare.

Che musica, maestro! Ma il Raduno dei raduni è stata anche l'occasione per ascoltare dal vivo quattro band straordinarie, tutte legate in qualche modo al mondo dell'auto. Ad aprire il concerto è stato il gruppo della Ferrari, capitanato dall'ingegner Roberto Fedeli, direttore tecnico delle vetture stradali di Maranello (avete presente la California e via dicendo?). Battezzato Red House Blues Band il gruppo, che si esibisce solitamente per beneficenza, ha scaldato il pubblico (anche se non ce n'era bisogno, visti i 30 gradi all'ombra…Wink con pezzi rock-soul di grande intensità. Subito dopo sono saliti sul palco i Rock Religion, una formazione composta da professionisti della comunicazione (Alessio Franco, Walter Marcelli e Roberto Bob Lonardi, rispettivamente p.r. di Ford, Jaguar e Volvo Italia; insieme a loro il regista televisivo Piero Grassi, la studentessa Camilla Grassi e il giornalista Fabio Massimo Signoretti) che amano proporre cover di classici dei Deep Purple, Cream e così via: "figli" spirituali degli anni '70, vivono all'insegna dello slogan secondo il quale "rock & roll can never die".

Anche Jazz. La parentesi musicalmente più raffinata è arrivata con un quartetto jazz guidato nientemeno che da Roberto Giolito, responsabile del design Fiat (sono sue, per esempio, la Multipla e la 500), qui in veste di contrabbassista; Giolito, che si è esibito in passato con musicisti del calibro di Lee Konitz e in occasioni come Umbria Jazz, si è fatto accompagnare nell'esecuzione di standard di "monumenti" del jazz da Giorgio Donà al pianoforte, Paolo Dutto al sax tenore e Gianni Mauro alla batteria. Ultima a salire sul palco, ma per questo non meno importante, la band della nostra Casa editrice, i Mancalaradio: Andrea Ravioli (che si occupa di marketing), Fabio Cormio (giornalista) e Paolo Angius (che si occupa di web) hanno a loro volta eseguito alcuni famosi pezzi rock venati di una forte tonalità blues.
Emilio Deleidi
simone72
  Cita messaggio
Grande Tani la Soppressa era Regina !!

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Grande Tani la Soppressa era Regina !!
Era......dopo averla decapitataSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)