Grazie Carlo. Dopo vari tentativi sono riuscito ad attivare Android Device Manager e sono riuscito a localizzare il telefono da PC.
Inviato da mio iPad utilizzando
Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
E BMW si ostina col moriente ios :S
Sent from my Nexus 5
VOGLIO LA F.......15
Genere: Uomo
Luogo: Molise
Auto: Fiat 500 R
Salve, amici!
Una domanda: dovrei effettuare un reset e ripristinare le impostazioni di fabbrica dell' LG di mia moglie in quanto il telefono è andato in tilti durante un download di aggiornamento. Per compiere questa operazione il sistema mi chiede se devo "azzerare" anche la memoria della scheda SD. Come devo procedere? E' questa una operazione obbligatoria o facoltativa?
Grazie per le info.
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Operazione facoltativa, ovviamente è meglio farla se non hai nulla da perdere nella scheda SD: foto, mp3 etc..
La formattazione della SD non cancella invece i diritti sulle app o alcune configurazioni che sicuramente sono salvi in memoria telefono
Lo stress è che dovrai riscaricare tutti i programmi in più a quelli di default
Sent from my Nexus 5
VOGLIO LA F.......15