Qui Android
Hell Ha scritto:Mi serve un aiuto 😉
Mi servirebbe una app per trovare il telefono tipo "trova il mio iPhone". La funzione più importante che mi serve e' che si possa fare la ricerca da PC. Grazie

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Io uso una localizzazione antifurto solitamente però prova questo più semplice, meno invasiva, poi mi dici

https://play.google.com/store/apps/detai...onetracker

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Grazie Carlo. Dopo vari tentativi sono riuscito ad attivare Android Device Manager e sono riuscito a localizzare il telefono da PC.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Da Motori24:

http://www.motori24.ilsole24ore.com/Tecn...leanza.php
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
E BMW si ostina col moriente ios :S

Sent from my Nexus 5

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:E BMW si ostina col moriente ios :S

Sent from my Nexus 5

non sanno cosa si perdono Smile Mrgreen
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Salve, amici!
Una domanda: dovrei effettuare un reset e ripristinare le impostazioni di fabbrica dell' LG di mia moglie in quanto il telefono è andato in tilti durante un download di aggiornamento. Per compiere questa operazione il sistema mi chiede se devo "azzerare" anche la memoria della scheda SD. Come devo procedere? E' questa una operazione obbligatoria o facoltativa?
Grazie per le info.
  Cita messaggio
Operazione facoltativa, ovviamente è meglio farla se non hai nulla da perdere nella scheda SD: foto, mp3 etc..

La formattazione della SD non cancella invece i diritti sulle app o alcune configurazioni che sicuramente sono salvi in memoria telefono

Lo stress è che dovrai riscaricare tutti i programmi in più a quelli di default

Sent from my Nexus 5

Cita messaggio
Dopo un iphone 3gs da 32gb ed un iphone 5 16gb (di cui sono rimasto molto deluso visto che sinceramente col mio utilizzo, tranne che nella fotocamera, non ho notato grandi passi avanti rispetto al precedente a dispetto di un grande esborso economico oltre al fatto che dopo un anno il tasto superiore faceva le bizze seppur curato nei modi migliori) ora mi è appena arrivato un nexus 5 16gb neroBig Grin.....vediamo questa nuova parentesi come si evolveràSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Hai preso Il Migliore, vedrai che foto per esser uno smartphone Wink

Ti consiglio adobe photoshop per ritoccare foto anche con effetti, è gratuito dal play

https://play.google.com/store/apps/detai...e.psmobile

Sent from my Nexus 5

Cita messaggio
Mi raccomando registrato subito con un account gmail che fa tutto da solo poi, backup telefono e di rubrica compreso Wink

Sent from my Nexus 5

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)