Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
*Albano* Ha scritto:Carlo,leggiti questa prova (una vale l'altra ).....Per la qualita' delle foto Samsung batte TUTTI i terminali sul mercato.....siamo obiettivi dai
Papa' o meno......la fotocamera e' hardware non software....EDDAIIII!
http://www.androidblog.it/46541/nexus-5-...-di-gamma/
Non mi fido di nessuna prova di chicchessia, i fatti e basta, l'hardware senza il software equivale a zero (non ci possono essere contrari a questo).
Poi tu è molti, la maggior parte avete speso un capitale e allora vi capisco ma il motore è Google, tutto ciò che ci metti sopra finisce solo per crucciare batteria e per mandare in crisi anche il miglior hardware
Diciamo allora che (tanto nessuno dei due mollerà) che in rapporto col prezzo, ci perdi sempre e che comunque mi arrabbierei se lo smartphone più caro non facesse ottime foto
Ciao, devo andare, presto mi danno il 4.4.5  e tu ?
Love is in the iPad Air
VOGLIO LA F.......15
Luogo: Abruzzo
03-03-2014, 10:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2014, 10:13 da *Albano*.)
Vedi Carlo.....io l'S4 l'ho pagato alla presentazione meno di quanto hai pagato il tuo terminale  .Ed i fatti ci sono eccome.....le parole degli esperti seguono proprio quelli.
Non voglio andare oltre....Ogni cellulare che ti e' passato per le mani era il Top dei Top (anche quella ******* del Sony VERO???  ),evidentemente il confronto e l'obiettivita' non fanno parte del tuo vocabolario ed io vivo bene lo stesso.....
Lo sfotto' malcelato e la tua palese saccenza invece li rispedisco volentieri al mittente.....  
Discorso chiuso per me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Carlo in una fotocamera DEVE lavorare bene l hardware, poi viene il software...
E le prove falle con scarsita di luce, non al mare in pieno sole
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma davvero vi fate tutte queste storie per le foto fatte da un coso con una lente da 2 mm di diametro?
Sarà che per me il teelfono è il surrogato base di strumenti appositi, con solo il plus dimensionale, ma non riesco ad accalorarmi tanto su certi aspetti, solo su praticità e robustezza, dove ad oggi apple è insuperata, pur se la odio come principio...
Ragazzi bbbbboniiiiii che siamo fra amici  .....si parla di telefoni, non di chissà chè di importante  ....se nella sezione android si litiga fra amici di data, torno all'apple:X:')....
Batmobile Ha scritto:ma davvero vi fate tutte queste storie per le foto fatte da un coso con una lente da 2 mm di diametro?
Sarà che per me il teelfono è il surrogato base di strumenti appositi, con solo il plus dimensionale, ma non riesco ad accalorarmi tanto su certi aspetti, solo su praticità e robustezza, dove ad oggi apple è insuperata, pur se la odio come principio...
No Ale,non e' per il telefono...assolutamente. E' il fatto di negare l'evidenza e voler avere ragione a tutti i costi (nonostante i fatti dicano il contrario) che mi porta a reagire, il Funboy smo non l'ho mai digerito,in tutte le cose.Ma scherzi se io mi perdo per un telefonino del C....
*diego* Ha scritto:Ragazzi bbbbboniiiiii che siamo fra amici .....si parla di telefoni, non di chissà chè di importante ....se nella sezione android si litiga fra amici di data, torno all'apple:X:')....
Ahahah....per me la questione e' chiusa e sepolta.....  ...MA NON TORNARE IN APPLE PER QUESTO!! 
[SIGPIC][/SIGPIC]
*Albano* Ha scritto:No Ale,non e' per il telefono...assolutamente. E' il fatto di negare l'evidenza e voler avere ragione a tutti i costi (nonostante i fatti dicano il contrario) che mi porta a reagire, il Funboy smo non l'ho mai digerito,in tutte le cose.Ma scherzi se io mi perdo per un telefonino del C....
Ahahah....per me la questione e' chiusa e sepolta..... ...MA NON TORNARE IN APPLE PER QUESTO!! 
No problem, non seguendo mi pareva strana tutta questa "agitazione" sul tema.
Poi io resto in apple, con tutti i suoi limiti, che vedo, ma i suoi limiti mi urtano poco, i suoi pregi son quel che cerco, quindi... proseguo nel mio fighettoterminale da impediti, ma mi è ben costruito attorno, mentre con android non mi ci piglio, probabilmente dovrei anche metterci un purtroppo.
Come al solito con Albano non c'è storia, la prende in modo troppo personale come se non mi conoscesse da almeno un anno e non sapesse che qualità di sangue scorre nelle mie vene  forse è perché è simile al suo
Mitch in questo caso, smartphone, mi sento proprio di smentirti ma, semplicemente per esperienza, ci son passato dal Sony XZ con il super obiettivo mai supportato da un giusto SW e il suo fallimento qualitativo è noto.
Ripeto, quello che salta agli occhi è la grande disparità di prezzo, ma ovviamente chi spende + di 700 euro ne ha ben donde di difendersi
Sent from my Nexus 5
VOGLIO LA F.......15
Carloneee!!....Inchia,Siculi siamo  :thumbup:....
Cmq,per la precisione,non l'ho pagato 700 euro,ma poco piu' della meta':p
[SIGPIC][/SIGPIC]
|