10-04-2011, 20:03
killer queen Ha scritto:la opirus e' terribile, dicono che sia molto comoda e affidabilissima. ma e' terrificante
ora va meglio...pensavo avessi battuto la testa!
[SIGPIC][/SIGPIC]
|
Mi presento imsieme ai miei catorcetti
|
|
10-04-2011, 20:03
killer queen Ha scritto:la opirus e' terribile, dicono che sia molto comoda e affidabilissima. ma e' terrificante ora va meglio...pensavo avessi battuto la testa!
[SIGPIC][/SIGPIC]
05-05-2011, 15:14
killer queen Ha scritto:la opirus e' terribile, dicono che sia molto comoda e affidabilissima. ma e' terrificante [COLOR="blue"]effettivamente è più brutta di quanto non lo fosse l'Arna :razz Ivan, il benvenuto te l'ho già fatto in pm te lo rinnovo qui [/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
05-05-2011, 16:26
non ti ci vedresti bene Andras dentro una bella opirus, a gasa, rigorosamente aziendale??
05-05-2011, 16:39
killer queen Ha scritto:non ti ci vedresti bene Andras dentro una bella opirus, a gasa, rigorosamente aziendale?? [COLOR="blue"]come no, prima però mi munisco di 1 bandierone della pace da mettere in bella vista sul lunotto posteriore 2 adesivi sardegna ferries e corsica ferries da appiccicare rigorosamente storti sul parabrezza 3 cappello tipo questo 4 pantalone modello "ho l'acqua alta in casa" corredato da calzino bianco ad alzo ginocchio[/COLOR] :razz :razz:razz :razz:razz:razz :razz:razz :razz Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
06-05-2011, 10:32
Mi ci vedrei anche con questa, se non desse noie elettroniche e al cambio:
http://www.subito.it/auto/lancia-thesis-...199950.htm
06-05-2011, 15:10
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]come no, prima però mi munisco di Geniale. Geniale. certo che se Abatantuono facesse Eccezziunale veramente 3 questa sarebbe l auto ideale. @Faso: gran bel pezzettino quella Thesis, imho per l automatico cambio olio ongi 60k km e via, pero' ti dico io che a 16800 non la vende con tanta facilita', anzi. imho deve calare ancora e pure tanto.
06-05-2011, 15:28
killer queen Ha scritto:Geniale. Geniale. certo che se Abatantuono facesse Eccezziunale veramente 3 questa sarebbe l auto ideale. Hai scordato la calzatura, direi che questa è perfetta:
06-05-2011, 15:37
Spettro Ha scritto:Hai scordato la calzatura, direi che questa è perfetta: [COLOR="blue"]Non male ma a mio parere poche cose sono più agghiaccianti di uomini col sandalo francescano corredato da calzino bianco :neutral_doh:[/COLOR] Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
06-05-2011, 15:41
vorrei farti notare l'elegante chiusura a velcro!
Ovviamente da portare con calzino bianco in contraasto
|