Mi presento imsieme ai miei catorcetti
killer queen Ha scritto:la opirus e' terribile, dicono che sia molto comoda e affidabilissima. ma e' terrificante Big Grin

ora va meglio...pensavo avessi battuto la testa! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciao Ivan!! Smile
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:la opirus e' terribile, dicono che sia molto comoda e affidabilissima. ma e' terrificante Big Grin

[COLOR="blue"]effettivamente è più brutta di quanto non lo fosse l'Arna
:razz
Ivan, il benvenuto te l'ho già fatto in pm te lo rinnovo qui
Wink
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
non ti ci vedresti bene Andras dentro una bella opirus, a gasa, rigorosamente aziendale??Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:non ti ci vedresti bene Andras dentro una bella opirus, a gasa, rigorosamente aziendale??Big Grin

[COLOR="blue"]come no, prima però mi munisco di
1 bandierone della pace da mettere in bella vista sul lunotto posteriore
2 adesivi sardegna ferries e corsica ferries da appiccicare rigorosamente storti sul parabrezza
3 cappello tipo questo
4 pantalone modello "ho l'acqua alta in casa" corredato da calzino bianco ad alzo ginocchio[/COLOR]

:razz:razz
:razz:razz:razz
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Mi ci vedrei anche con questa, se non desse noie elettroniche e al cambio:

http://www.subito.it/auto/lancia-thesis-...199950.htm
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]come no, prima però mi munisco di
1 bandierone della pace da mettere in bella vista sul lunotto posteriore
2 adesivi sardegna ferries e corsica ferries da appiccicare rigorosamente storti sul parabrezza
3 cappello tipo questo
4 pantalone modello "ho l'acqua alta in casa" corredato da calzino bianco ad alzo ginocchio[/COLOR]

:razz:razz:razz

Geniale. Geniale. certo che se Abatantuono facesse Eccezziunale veramente 3 questa sarebbe l auto ideale.

@Faso: gran bel pezzettino quella Thesis, imho per l automatico cambio olio ongi 60k km e via, pero' ti dico io che a 16800 non la vende con tanta facilita', anzi. imho deve calare ancora e pure tanto.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:Geniale. Geniale. certo che se Abatantuono facesse Eccezziunale veramente 3 questa sarebbe l auto ideale.

@Faso: gran bel pezzettino quella Thesis, imho per l automatico cambio olio ongi 60k km e via, pero' ti dico io che a 16800 non la vende con tanta facilita', anzi. imho deve calare ancora e pure tanto.

Hai scordato la calzatura, direi che questa è perfetta:

[Immagine: SANDALO20UOMO.jpg]
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Hai scordato la calzatura, direi che questa è perfetta:

[Immagine: SANDALO20UOMO.jpg]

[COLOR="blue"]Non male ma a mio parere poche cose sono più agghiaccianti di uomini col sandalo francescano corredato da calzino bianco
:neutral_doh:[/COLOR]
  Cita messaggio
vorrei farti notare l'elegante chiusura a velcro!
Ovviamente da portare con calzino bianco in contraasto Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)