Mi presento imsieme ai miei catorcetti
Spettro Ha scritto:vorrei farti notare l'elegante chiusura a velcro!
Ovviamente da portare con calzino bianco in contraasto Big Grin

[COLOR="blue"]roba del tipo "non voglio che una donna me la dia mai più"
:razz
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
potremmo pero' organizzare un raduno del sandalo, tutti con sandalo identico e calzetto bianco, molto trash!
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:potremmo pero' organizzare un raduno del sandalo, tutti con sandalo identico e calzetto bianco, molto trash!

[COLOR="blue"]andata
abbigliamento ufficiale maschile per lo shooting del calendario BmwDrivers 2012
:O[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Simone, manda qualche toscano a caso (TonioBig Grin ) a fare un paio di preventivi per questi sandali assolutamnete marchiati bmwdrivers, vogliamo roba di qualita', morbidi, che poi dobbiamo guidare le ns belve ai raduni!!
sara' un segno di riconoscimento indelebile per la mente della gente: ogni volta che vedranno una persona per strada diranno "quello e' un driver"

Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:Simone, manda qualche toscano a caso (TonioBig Grin ) a fare un paio di preventivi per questi sandali assolutamnete marchiati bmwdrivers, vogliamo roba di qualita', morbidi, che poi dobbiamo guidare le ns belve ai raduni!!
sara' un segno di riconoscimento indelebile per la mente della gente: ogni volta che vedranno una persona per strada diranno "quello e' un driver"

Big Grin

[COLOR="blue"]io porto il rasoio professionale per fare la "chierica" in testa a tutti i presenti
:razz
[/COLOR]
  Cita messaggio
a me non serveBig Grin
  Cita messaggio
se riuscirete a infilarmi quelle cose ai piedi la chierica con il rasoio puoi pure farmela da orecchio a orecchio Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Sto meditando di rendere la tessera...
  Cita messaggio
ale, tu ci staresti benissimo.pero' la morte tua sarebbe mettere in abbinamento degli shorts hawaiiani, oppure delle braghette corte inguinali tipo quelle della adidas negli anni 70.
io ho gia' preparato invece dei pinocchietti da urlo Big Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ale, tu ci staresti benissimo.pero' la morte tua sarebbe mettere in abbinamento degli shorts hawaiiani, oppure delle braghette corte inguinali tipo quelle della adidas negli anni 70.
io ho gia' preparato invece dei pinocchietti da urlo Big Grin

Luca... a vestirmi da sfissero ci penso quando divento busone.Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)