allora a sto punto che te ne fai di un 123d??io l ho provato, anzi ne ho provati 3, due coupe e un 3p...la media benza e' sui 14, se tiri ancor meno, ed erano tutti manuali...se uno prende diesel prende per spender meno possibile, il 177 si muove gia' benissimo, a quel punto trovo inutile prendere un 123d automatico..ma e' un opinione soggettiva.
killer queen Ha scritto:......... a quel punto trovo inutile prendere un 123d automatico..ma e' un opinione soggettiva.
[COLOR="darkred"]Che condivido.......
Infatti posseggo una 330xd automatico ........ L'antitesi di quanto scritto sopra

[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
sono due auto profondamente differenti Davide, non paragonabili. ha molto piu' senso il 330d con l automatico, xd o no, rispetto a un 123d, imho.
eh eh.....motivazioni....alcune idiote alcuni semi serie.
- l'idiozia è che se mi prendo un 120d mi resta il cruccio che potevo prendermi un 123d che mi costava poco di più....e non sarò mai contento fino in fondo...
- per i consumi vero...io faccio città, ma anche extraurbano. diciamo un 50/50...il 50% di città è sufficiente a farmi volere l'automatico, l'altro a farmi volere qualcosa che quando pesto vada. Poi, calcola che con il 320ci a benza stavo sui 10 (il bc segnava 9.5l/100km) 8.5 a gas, quindi nonostante la "città" riuscivo non so come a consumare relativamente poco.
ho fatto 2 conti...per quanto inutili e assurdi siano...
GPL - stava a 0.70€.... con 30€= 42 litri x 8.5 = 360 km.....a memoria ci stavo, forse qualcosa meno...
DIESEL - sta sui 1.400€....con 30€ = 21 litri x 14 = 300km......e chissenefrega....almeno vado!
poi eh....vorrei provare a girare con un'automatica e vedere quanto consumo...perchè a manuale problemi non ne ho, visto che riesco a fare i 9-10 anche con il clk....
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
killer queen Ha scritto:sono due auto profondamente differenti Davide, non paragonabili. ha molto piu' senso il 330d con l automatico, xd o no, rispetto a un 123d, imho.
[COLOR="darkred"]La mia era una battuta tutto qui........
Ma è vero quello che scrivi

[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
19500...iperfull....magari a 17 passaggiata, o 16500 e' ok.
ecco....16.5-17 allora potrei anche pensarci...anche se preferirei qualcosa con meno km a costo di spender di più.
cmq andrò a vederla, tanto e qui di verona
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]