Se vuoi un 123d 5p full full, step, pelle, tetto , xeno, idrive II 40milakm, c'è un ragazzo di Bologna che vende quella della moglie: il prezzo è un pò fuori dal tuo budget, ma potresti parargli.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191444648
mi sa che e' il Pacca 
non commento il prezzo, dico solo che c era una iperfull km 0 a 30k euro spaccati
beh, diciamo che quando qualcuno mi racconto' che aveva acquistato per la moglie una musa da oltre 25k euro (qualcuno mi narro' di quasi 30k, ma non ci voglio credere, per me e' leggenda  ) avevo intuito che da lui ci si possono aspettare eccelsi resoconti sul comportamento in strada delle automobili,ma era da tener un po' meno presente le sue quotazioni o discorsi di valore  .
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Se era un 2009 ho idea sia giusto te ne rammarichi per un bel pezzo, se era un 2008 non hai perso l'affare della vita IMHO
[/COLOR]
era metà 2008..aveva 49.000km (logicamente da verificare)
però questo mi fa ben sperare  quella che voglio esiste
biondo74 Ha scritto:Se vuoi un 123d 5p full full, step, pelle, tetto , xeno, idrive II 40milakm, c'è un ragazzo di Bologna che vende quella della moglie: il prezzo è un pò fuori dal tuo budget, ma potresti parargli.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191444648
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Brava persona il Pacca, peccato non abbia mai capito un ***** di prezzi di vendita

Il 535d finì per venderlo tipo alla metà di quanto chiedeva all'inizio
[/COLOR]
killer queen Ha scritto:beh, diciamo che quando qualcuno mi racconto' che aveva acquistato per la moglie una musa da oltre 25k euro (qualcuno mi narro' di quasi 30k, ma non ci voglio credere, per me e' leggenda ) avevo intuito che da lui ci si possono aspettare eccelsi resoconti sul comportamento in strada delle automobili,ma era da tener un po' meno presente le sue quotazioni o discorsi di valore .
si si è la sua. già parlato ma logicamente non commento il prezzo, a quella cifra ne trovo una valangata pure M sport...
l'unica cosa è che sono km garantiti e tenuta con cura
per il resto in teoria per un paio di sett non ho eccessiva fretta...poi invece mi brucerà il sedere...
si si, ma piuttosto mi prendo un 118d attiva km0 (che ho visto in giro al -30%) con pochissimi optional, e il resto sai dove me lo mangio?? 
chi indovina si becca in regalo il portachiavi m&m's che ho vinto stasera in cinema
killer queen Ha scritto:si si, ma piuttosto mi prendo un 118d attiva km0 (che ho visto in giro al -30%) con pochissimi optional, e il resto sai dove me lo mangio?? 
chi indovina si becca in regalo il portachiavi m&m's che ho vinto stasera in cinema
hahahaha
il 118 no....eletta meno che meno.
poi inizierei a spenderci sopra soldi. sono stufo di prendere auto e metterci mano. la voglio con quei optional fondamentali...il resto se ci sono meglio, altrimenti ciao
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191515707
Essendo di un privato........ trattando il prezzo non è male......... soprattutto per il particolare abbinamento colori (deve piacere).
[SIGPIC][/SIGPIC]
|