120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
L'ultima è orrenda, argento triste, interno argentato modello domopack che stride a bestia con il bel pellame.
  Cita messaggio
bellissimo il coupè
  Cita messaggio
grigio.....oddio il grigio...mi sta perseguitando!
è un NON colore...e ne ho già avute due di grigie, delle quali una è diventata nera poco dopo Smile Mrgreen

davide grazie, ma l'unica 5p è senza xeno e sedili sport, che privilegio a discapito di navi o altro

Autoscout, automobile.it e subito li analizzo almeno 2 volte al giorno.....
devo trovare altri canali
  Cita messaggio
Esatto è l'auto della moglie del Pacca: bè l'auto è nazionale, garantita e tenuta bene; ci avevo fatto un pensierino anceh io, ma il mio budget è sensibilmente più basso, oltre al fatto che i 123d rullano da originale dai 197 ai 200cv..a questo punto meglio un 177(che rulla intorno ai 180) ed una bella mappa per avere simili prestazioni(imho).

La Musa full full da 28mila€ è stata venduta a 14/15mila€ l'anno scorso (dopo 18mesi) per prendere questo 123d, ricordo che era una Musa 1.3mjet full full: un auto da lui la comprerei, è un bravo ragazzo ed appassionato, le tratta bene, poi a mio avviso, il prezzo è trattabile.
  Cita messaggio
L'auto è bella, interessante e usata con cura, però ha 3 punti notevoli a sfavore:

1- in garanzia ci sono solo le parti lubrificate, spendere 27000 euro e poi magari non va più il tettino o s'impallina il navi e nessuno ne risponde, non è una cosa simpatica.

2- non permuta

3- il prezzo è poco allettante
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Esatto è l'auto della moglie del Pacca: bè l'auto è nazionale, garantita e tenuta bene; ci avevo fatto un pensierino anceh io, ma il mio budget è sensibilmente più basso, oltre al fatto che i 123d rullano da originale dai 197 ai 200cv..a questo punto meglio un 177(che rulla intorno ai 180) ed una bella mappa per avere simili prestazioni(imho).

La Musa full full da 28mila€ è stata venduta a 14/15mila€ l'anno scorso (dopo 18mesi) per prendere questo 123d, ricordo che era una Musa 1.3mjet full full: un auto da lui la comprerei, è un bravo ragazzo ed appassionato, le tratta bene, poi a mio avviso, il prezzo è trattabile.

Jacky Ha scritto:L'auto è bella, interessante e usata con cura, però ha 3 punti notevoli a sfavore:

1- in garanzia ci sono solo le parti lubrificate, spendere 27000 euro e poi magari non va più il tettino o s'impallina il navi e nessuno ne risponde, non è una cosa simpatica.

2- non permuta

3- il prezzo è poco allettante

quoto con Jacky. si sa che il pacca e' un utente molto attento alla cura dell auto,
ma questa rimane minimo di terza mano quando la prendi, e' un 123d (volente o nolente ha un po' meno mercato), e come sempre gli optional alla rivendita valgono molto molto poco, o almeno un decimo del loro costo da nuovi.
Il prezzo poi IMHO mettici quel che vuoi ma e' assolutamente fuori mercato.
Cioe', forse qualche fenomeno lo si trova, ma di solito questi capitano alle concessionarie, quelli disposti a straspendere solitamente preferiscono comprare da commerciante, con la consapevolezza (tutta loro) di esser piu' tutelatiBig Grin.
Ripeto ancora, cercando per bene sono convintissimo che con poco di piu' trovi un 123d NUOVO o km0, con forte sconto.
Ricordo che a settembre esce la nuova, e ce ne sono tante sia in rete ufficiale che da venditori generici (spesso queste sono pure ufficiali, imho prese in blocchi da bmw).
Ti diro' di piu', ad oggi dovessi spendere 23 24k euro per un usato di due tre anni, valuto PER BENE di investire di piu' e buttarmi sul nuovo visti i grossissimi sconti che io ho visto in giro.

sulla Musa da 28k euro non commento
  Cita messaggio
Concordo su tutto, arrivato a questi livelli funcoolo qualche optional / cv e vado di Km zero.
  Cita messaggio
si si...a parte che non ci arrivo, ma sono eccessivi...
preferisco penderne 10 in meno....magari avrà qualche problema in più ma con 10.000€ la ritiro a nuova cavolo
  Cita messaggio
e cercare un 125 a benza e gasarlo...??ne avevo vista una sui 15k euro, veramente bella.
  Cita messaggio
eh....
a sto punto non mi faccio mille storie con la serie 1 e vado dritto alle 325-330i e91 come ho sempre sognato!
ma non hanno vano ruota...

mettere il bombolone equivale a dire addio al baule, (peggio ancora sulla 1er che sparisce totalmente) cambiare auto e avere meno posto dell'attuale coupe non è il massimo.

poi i 330i o 325 o 125-130 sono ancora più difficili da trovare automatici e accessoriati. di solito sono tutti belli sportivi.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)