biondo74 Ha scritto:Esatto è l'auto della moglie del Pacca: bè l'auto è nazionale, garantita e tenuta bene; ci avevo fatto un pensierino anceh io, ma il mio budget è sensibilmente più basso, oltre al fatto che i 123d rullano da originale dai 197 ai 200cv..a questo punto meglio un 177(che rulla intorno ai 180) ed una bella mappa per avere simili prestazioni(imho).
La Musa full full da 28mila€ è stata venduta a 14/15mila€ l'anno scorso (dopo 18mesi) per prendere questo 123d, ricordo che era una Musa 1.3mjet full full: un auto da lui la comprerei, è un bravo ragazzo ed appassionato, le tratta bene, poi a mio avviso, il prezzo è trattabile.
Jacky Ha scritto:L'auto è bella, interessante e usata con cura, però ha 3 punti notevoli a sfavore:
1- in garanzia ci sono solo le parti lubrificate, spendere 27000 euro e poi magari non va più il tettino o s'impallina il navi e nessuno ne risponde, non è una cosa simpatica.
2- non permuta
3- il prezzo è poco allettante
quoto con Jacky. si sa che il pacca e' un utente molto attento alla cura dell auto,
ma questa rimane minimo di terza mano quando la prendi, e' un 123d (volente o nolente ha un po' meno mercato), e come sempre gli optional alla rivendita valgono molto molto poco, o almeno un decimo del loro costo da nuovi.
Il prezzo poi IMHO mettici quel che vuoi ma e' assolutamente fuori mercato.
Cioe', forse qualche fenomeno lo si trova, ma di solito questi capitano alle concessionarie, quelli disposti a straspendere solitamente preferiscono comprare da commerciante, con la consapevolezza (tutta loro) di esser piu' tutelati

.
Ripeto ancora, cercando per bene sono convintissimo che con poco di piu' trovi un 123d NUOVO o km0, con forte sconto.
Ricordo che a settembre esce la nuova, e ce ne sono tante sia in rete ufficiale che da venditori generici (spesso queste sono pure ufficiali, imho prese in blocchi da bmw).
Ti diro' di piu', ad oggi dovessi spendere 23 24k euro per un usato di due tre anni, valuto PER BENE di investire di piu' e buttarmi sul nuovo visti i grossissimi sconti che io ho visto in giro.
sulla Musa da 28k euro non commento