Andras Ha scritto:io ero rimasto che la prima Alpina a nafta da 200cv aveva il monoturbo ma potrei sbagliarmi
guarda, non so nemmeno io...
un paio di sett fa mi è capitato uno con una b3 touring nuova di balla, e così parlando mi diceva di 200 e passa cv...pensavo fosse lo stesso motore della 123d
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
Damiano Ha scritto:guarda, non so nemmeno io...
un paio di sett fa mi è capitato uno con una b3 touring nuova di balla, e così parlando mi diceva di 200 e passa cv...pensavo fosse lo stesso motore della 123d
Concordo. Dovrebbe essere il biturbo.
Sose Ha scritto:Concordo. Dovrebbe essere il biturbo.
No è il 177 cv N47 con una turbina aggiunta da Alpina
Zukunft Ha scritto:No è il 177 cv N47 con una turbina aggiunta da Alpina
[COLOR="blue"] Ovvero un N47 con una sola turbina ma maggiorata
 [/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
penso che non ci sia solo turbina e stop, spesso alpina rivedfe profondamente sotto pelle il motore, quindi avra' anche qualche lavorazione di testa, albero, ecc...
basti vedere l auto che arrivera' a Lorenzo a giorni, il 335 alpina, 400cv...mica solo di mappa, teste lavorate, cammes piu' spinte imho, pistoni, ecc ecc, tutto rivisto..mica il motore dell 1m  . Parlavo martedi con un eminenza del forum, e dicevamo che alla fine bmw sull 1m avrebbe potuto andare negli scaffali alpina, prender un motore di quelli, cambiae il coperchio punterie e via
killer queen Ha scritto:penso che non ci sia solo turbina e stop, spesso alpina rivedfe profondamente sotto pelle il motore, quindi avra' anche qualche lavorazione di testa, albero, ecc...
basti vedere l auto che arrivera' a Lorenzo a giorni, il 335 alpina, 400cv...mica solo di mappa, teste lavorate, cammes piu' spinte imho, pistoni, ecc ecc, tutto rivisto..mica il motore dell 1m . Parlavo martedi con un eminenza del forum, e dicevamo che alla fine bmw sull 1m avrebbe potuto andare negli scaffali alpina, prender un motore di quelli, cambiae il coperchio punterie e via
[COLOR="blue"] si, e poi smettere di vendere delle ///M3
 [/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
han gia' smesso da mo di venderle
killer queen Ha scritto:han gia' smesso da mo di venderle
[COLOR="blue"] io aspetto con ansia il primo che si spara l'upgrade G-Power da 700 e passa cavalli
intendo il primo tra quelli che conosco
se pensi che l'Akra ancora un pò e costa la metà di quella modifica........

[/COLOR]
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]io aspetto con ansia il primo che si spara l'upgrade G-Power da 700 e passa cavalli
intendo il primo tra quelli che conosco
se pensi che l'Akra ancora un pò e costa la metà di quella modifica........

[/COLOR]
Andras cos'è il G-Power? 8)
Ho visto dei video su youtube strepitosi ma non ho capito in cosa consiste
Jacky Ha scritto:Andras cos'è il G-Power? 8)
Ho visto dei video su youtube strepitosi ma non ho capito in cosa consiste
[COLOR="blue"] non vorrei dir boiate ma da quel che mi ricordo è la preparazione per il V8 dell'///M3 E92 incentrata sul compressore volumetrico assieme all'aspirazione completa
avessi una ///M3 e volessi tenermela a vita non ci penserei due volte, quel telaio li tiene tutti quei cv e con quei cv sta dietro pure la GTR
 [/COLOR]
|