120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
se il bianco fosse metalizzato sarebbe fantastico...
è pastello, non so...non mi ha mai convinto a pieno, l'ho sempre avuto su auto da battaglia!
oggi si stà rivalutando e sulla serie 1 dona molto...non disdico affatto...ma blu è blu!
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
[Immagine: IMG_3494.jpg]

tanta roba
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:se il bianco fosse metalizzato sarebbe fantastico...
è pastello, non so...non mi ha mai convinto a pieno, l'ho sempre avuto su auto da battaglia!
oggi si stà rivalutando e sulla serie 1 dona molto...non disdico affatto...ma blu è blu!

Damiano Ha scritto:[Immagine: IMG_3494.jpg]

tanta roba
Da maniaco che sono il pastello lo trovo molto meno delicato del metalizzato...in casa ho l'X6 dei miei di colore saphirschwarz (nero metalizzato) ed è delicatissimo........invece l'alpine weiss II del mio 118d lo trovo fantastico!!I difetti si vedono molto menoBig Grin........
  Cita messaggio
si ma uno è nero e l'altro bianco...dovresti paragonare 2 neri, uno pastello e l'altro metallizzato!
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:si ma uno è nero e l'altro bianco...dovresti paragonare 2 neri, uno pastello e l'altro metallizzato!
Il senso e' che i colori scuri metallizzati sono molto delicati,imho Wink
  Cita messaggio
.....
come sapete ero appiedato...e mi hanno prestato una CLK, ma sono incredibilmente riusciti a venderla. venerdì l'ho consegnata, lavata e stirata.
mi hanno dato una MAREA ELX, berlina, 1.6 16v....

tanta roba....

tanta roba nel serbatoio! minchia a occhio e croce non credo di esser andato oltre i 7-8 con un litro, e tutta tange!
cmq era FULL opzzzional....clima automatico pure! Smile Mrgreen

ma pure questa è stata fortunatamente una piccola parentesi....

oggi ho ritirato credo l'ultima auto fino al ritrovo della tanto agoniata BMW perfetta....
almeno però è la sorellina minore! Smile Mrgreen

116i eletta....niente di che, ma almeno vedo come ci sto in una 1er.

in soli 10km ho capito mooolte cose.

- xeno...assolutamente...il muso è anonimo senza angel, e si vede nettamente meo.
- sedili sport....ci vogliono...i standard sono comodi ma troppo ballerini.
- bracciolo! cacchio...nn riesco proprio a guidare senza!

la postazione di guida è strana.
se sono giusto con il volante ho il cambo troppo vicino, se mi allontano allungando pure il volente non arrivo ai pedali...e mica sono nano!
bo...
poi niente sedili totalmente abbassati. sul coupè erano raso terra e mi sembrava di star alto. qui sono affossato di suo. il muso alto si sente...

altre considerazioni fra qualche giorno.

il motore...lasciamo stare...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
http://cerca.automobile.it/veicoli/showD...abNumber=1

mi ha preso questa....
a prima vista non ha niente di "speciale" a parte essere futura full....
poi però vedo cielo nero, volante M, assetto M....con 1500 di para, poggiapiede e battitacco arrivo a M Sport vero e proprio...e sarebbe perfetta.

prezzo logicamente da trattare parecchio. è pur sempre una 2008
vediamo l'import che mi dice
  Cita messaggio
che mi dite di un:
- 120d M sport futura anno 2008
+ sedili riscaldabili
+ navi
+ automatico

50.000 km tutti tagliandati da Ceccato di padova (che la mia conce conosce e può sentire)

a 18.000?
intrattabili perchè 18 è la mia offerta Smile Mrgreen lui vuole di più....

ma scade la best 4, il bollo e la revisione tutto di un botto. è da tagliandare (ho detto che me lo faccio io e mi va stra bene) e sicuramente a 50.000 ci sono altre cazzatine da fare (freni ecc...)
per il resto sembra tenuta bene
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:che mi dite di un:
- 120d M sport futura anno 2008
+ sedili riscaldabili
+ navi
+ automatico

50.000 km tutti tagliandati da Ceccato di padova (che la mia conce conosce e può sentire)

a 18.000?
intrattabili perchè 18 è la mia offerta Smile Mrgreen lui vuole di più....

ma scade la best 4, il bollo e la revisione tutto di un botto. è da tagliandare (ho detto che me lo faccio io e mi va stra bene) e sicuramente a 50.000 ci sono altre cazzatine da fare (freni ecc...)
per il resto sembra tenuta bene

A me non sembra male... :razz
...hai foto? Wink
  Cita messaggio
naaa...solo 3 pessime dove si vede mezzo volante non usurato e l'esterno senza graffi....
ne ho chieste altre...vediamo se risp
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)