120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
tanto per parlare...
di interessante ci sarebbe pure questa

http://cerca.automobile.it/veicoli/showD...abNumber=1

è un pacchetto tedesco..

è una sorta di futura con però
- assetto e volante M
- cielo nero
- sedili bicolor (che mi piacciono molto)

l'importazione mi costerebbe quanto un passaggio alla fine...mancherebbero i paraurti esterni e alcuni particolari per renderla M in toto...
gemella di questa ma con tetto, navi prof e sedili riscaldabili (sempre bicolor...e ripeto che figata avere i sedili stoffa centralmente per l'estate ma riscaldabili) con 32000 km costerebbe sui 20.000....
ma ci sono sempre quei maledetti para M che costano 1200 montati....

lo so...sono pignolo...ma i para M cambiano totalmente il volto di sto giocattolino

altrimenti avrei già chiuso!
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Ho saputo che la ex 123d dell'utente deddu del passion e' nuovamente in vendita se vuoi mi informo,era una coupé bianca con interni in pelle rossa davvero molto bella,lui l'ha venduta per una 1er 135i sempre coupé msport ,so per certo che la 123 e' rimasta a cagliari Wink
  Cita messaggio
è coupè...

esteticamente splendida...ma è 3 porte. non va bene
  Cita messaggio
Se sei ad un'ora di macchina fissa un appuntamento, vai a vederla, facci un giro e vedi se hai un colpo di fulmine o meno: se è vero che è fuori quotazione e ti piace, la tieni sorvegliata, aspetti che tra 15gg. esca la nuova e ti rifai sotto, sempre telefonando, non più mail o sms: se poi la riuscirà a vendere al prezzo che vuole, bravo lui..
ma se ti piace, è perfetta, colore, m sport, graffi e tutto, valuta, valuta valuta.
Un giro ad un'ora lo farei: pensa che da Bologna sono andato a Brescia per vedere un cr-v per mio padre, non ero convinto, ho dato 100€ per fermare l'auto e firmato il contratto, perchè l'auto aveva la fila di richieste ed era già in parola con uno( classiche chiacchiere da venditore).
In una settimana ho rifletttuto poi sono andato a ritirarla.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Se sei ad un'ora di macchina fissa un appuntamento, vai a vederla, facci un giro e vedi se hai un colpo di fulmine o meno: se è vero che è fuori quotazione e ti piace, la tieni sorvegliata, aspetti che tra 15gg. esca la nuova e ti rifai sotto, sempre telefonando, non più mail o sms: se poi la riuscirà a vendere al prezzo che vuole, bravo lui..
ma se ti piace, è perfetta, colore, m sport, graffi e tutto, valuta, valuta valuta.
Un giro ad un'ora lo farei: pensa che da Bologna sono andato a Brescia per vedere un cr-v per mio padre, non ero convinto, ho dato 100€ per fermare l'auto e firmato il contratto, perchè l'auto aveva la fila di richieste ed era già in parola con uno( classiche chiacchiere da venditore).
In una settimana ho rifletttuto poi sono andato a ritirarla.

se avessi una macchina sarei andato...ma sono a piedi....
se mi ridanno una sostitutiva magari un giro lo faccio
  Cita messaggio
Problema da niente.
Il mio bmw l'ho comprato da autosiminionato a resana(tv), dagli un colpo di telefeno, ha sempre delle buone occasioni, da garanzia e km scritti sul contratto.
Mi sono trovato molto bee.
  Cita messaggio
mah....
sinceramente ho aspettato 3 mesi...aspetto una paio di settimane e vedo come girano con la nuova...

oggi ero libero e potevo andare, poi ho lasciato perdere.
se lo presso capisce che la voglio veramente, e non molla sul prezzo.
ci sentiremo dopo il 10

mi dispiace solo per l'attuale scomodità.
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:tanto per parlare...
di interessante ci sarebbe pure questa

http://cerca.automobile.it/veicoli/showD...abNumber=1

è un pacchetto tedesco..

è una sorta di futura con però
- assetto e volante M
- cielo nero
- sedili bicolor (che mi piacciono molto)

l'importazione mi costerebbe quanto un passaggio alla fine...mancherebbero i paraurti esterni e alcuni particolari per renderla M in toto...
gemella di questa ma con tetto, navi prof e sedili riscaldabili (sempre bicolor...e ripeto che figata avere i sedili stoffa centralmente per l'estate ma riscaldabili) con 32000 km costerebbe sui 20.000....
ma ci sono sempre quei maledetti para M che costano 1200 montati....

lo so...sono pignolo...ma i para M cambiano totalmente il volto di sto giocattolino

altrimenti avrei già chiuso!

Io sentirei Paccagnella che vende appunto la 123d di dua moglie e che poi :
Bmw italia
Km originali (e qui il punto forse piu' interessante date le mie esperienze)
Sempre tagliandata in BMW Vanti per cui ha ancora 1 anno di best 4
Automatica
navi
pelle
antifurto originale
tetto
active steering
altre varie diavolerie

22.000 euro mi sembra un prezzo ragionevole e forse trattabile
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Io sentirei Paccagnella che vende appunto la 123d di dua moglie e che poi :
Bmw italia
Km originali (e qui il punto forse piu' interessante date le mie esperienze)
Sempre tagliandata in BMW Vanti per cui ha ancora 1 anno di best 4
Automatica
navi
pelle
antifurto originale
tetto
active steering
altre varie diavolerie

22.000 euro mi sembra un prezzo ragionevole e forse trattabile

Sarò di parte ma, come dice il mio caro amico Killer, una 1er senza pack ///M fa molto "polacco in gita"
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
non commento la richiesta di 22k euro della 123 del buon Pacca Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)