120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
killer queen Ha scritto:Vendere un filo sottoquotazione, per smerciare subito e senza rotture di scatole.
Ma e' un mio pensiero.

Visto che per la centesima volta sono in trattativa con la mia Azienda per l'auto aziendale c'è caso che se la smettono di rompermi i coglioni con la classe B ed accettano una delle mie due controproposte entro l'anno finirò per vendere Katrin.
Saranno i 40 anni all'orizzonte ma non trovo più saggio fare 50mila e passa km l'anno con una vettura di proprietà, un'Aziendale con la kasko e tutto il resto significa che (pallegrattando) "in caso" devo solo star attento a non farmi male io e chi se ne fotte del resto (parlo di vetture, non di persone ovviamente).
Con un'auto di proprietà appena finisci di ringraziare il cielo che non ti sei fatto niente c'è caso che siano guai anche se hai ragione (una su tutte il "miniciocco" alla rotonda di M.Maggiore a giugno 2010, con un indiano/pakistano che non solo aveva tutta l'aria di non capirci un ***** di italiano ma una volta spostatomi e facendogli ampi gesti di seguirmi ha preso e se n'è andato altrove come se non ci fosse stato l'incidente, e se conoscete la rotonda all'uscita del casello di M.Maggiore capirete perchè non aveva senso inseguirlo alle 17:30 di pomeriggio), grazie ma alla mia veneranda età ho già i miei bravi pensieri ai quali star dietro e quindi non ne voglio altri.
Tornando a noi, premesso che c'è già il figlio ventenne del benzinaio Shell da cui rifornisco sempre che sta facendo già la pista a Katrin, se vendo voglio realizzare il tax "vendita", punto.
E fare pari e patta tra km extra rispetto alla percorrenza media annua (ora sono a 111.000km, a fine anno a 120.000) e tutti i pezzi che ci lascio sù (quindi IC Bmw Performance, spoiler posteriore in carbonio, barra duomi, barra antirollio ///M3 E92, scarico completo, chiptuning, strisce laterali Bmw Performance, specchietti carbon look).
Della serie: te la smollo al prezzo del tax "vendita" di una 120d ///Msp coupè "liscia" del 2009 con tutto quel ben di Dio sù e tu non fai uno stra***** di fiato sul fatto che ha quei km (peraltro tutti a V-Power diesel e cambi olio extra tra un tagliando e l'altro........).
Sono persuaso che in caso di vendita riuscirò a mettere assieme la cifra richiesta, devo curarmi a modo quello smanettone del figlio del benzinaio perchè è raro trovare uno che se hai la macchina non esattamente "liscia" ti dica "grazie"
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:calcolando che lo voglio automatico......allegria...

cmq il 123d lo valuto solo se a prezzaccio

e per fortuna che vuoi risparmiare e un auto che beva poco Big Grin...

Biondo, che succede dall altra parte e' arrivato un amico del grande amico di Andras Giorambo?
  Cita messaggio
Luca...all'automatico non rinuncio...al 123d senza problemi

consumi è relativo....tra 14 a 16 mi cambia poco...tra 14/15 e 9/10 iniziano a girarmi i cojones....
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
come scritto ne ho provate 3 se non erro di 123d, forse 4, una anche per un bel giro, la media andandoci normalmente (ne tirandoci il collo ma nemmeno cambiando a 1200giri) era sui 14, imho scarsi.
MANUALI.
tiriamo giu' 1,5km con l automatico???
a quel punto mi chiederei: "quanto vuole di quel 130 nel piazzale la in fondo?"Big Grin..
e' un po' una forzatura, ma hai capito bene cosa intendo.
e' un po' come quelli che hanno il 330d step e dicono che loro non scendono mai sotto i 18km/L...pero' si dimenticano di dire che lo fanno in folle da fermi in parcheggio.
altrimenti, come tutti han sempre detto, stai sui 10 11 12 max max.
  Cita messaggio
Tutti d'accordo sul fatto che un 123d automatico beva.
A mio parere anche un 120d automatico alla fine della fiera è tutt'altro che parco nei consumi.
Sulla comodità dell'automatico per chi dell'auto deve farne l'utilizzo di Damiano non vi sono dubbi
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Tutti d'accordo sul fatto che un 123d automatico beva.
A mio parere anche un 120d automatico alla fine della fiera è tutt'altro che parco nei consumi.
Sulla comodità dell'automatico per chi dell'auto deve farne l'utilizzo di Damiano non vi sono dubbi

Su rogne e costi conseguenti all'automatico quando hai anni e km pureBig Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:e per fortuna che vuoi risparmiare e un auto che beva poco Big Grin...

Biondo, che succede dall altra parte e' arrivato un amico del grande amico di Andras Giorambo?

Un cioccapiatti detto mao che dopo aver rotto i maroni dicendo che avrebbe ottenuto 400cv dal suo 330cd montando doppia fata, via il clima ed altre menate, promettendo video e rullate, dopo 6 mesi di fermo auto, ora e' in vendita( nel forum, quindi un genio), dice che l'auto va da dio ma non deve dimostrare nulla..vuol comprarsi una m3 e farla turbo.
Scusate ot.

Se non fosse coupe' andras, avresti un probabile acquirente:
La b non e' male, via.
  Cita messaggio
non ho idea di quanto possa fare, in media dite 14 15??
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:come scritto ne ho provate 3 se non erro di 123d, forse 4, una anche per un bel giro, la media andandoci normalmente (ne tirandoci il collo ma nemmeno cambiando a 1200giri) era sui 14, imho scarsi.
MANUALI.
tiriamo giu' 1,5km con l automatico???
a quel punto mi chiederei: "quanto vuole di quel 130 nel piazzale la in fondo?"Big Grin..
e' un po' una forzatura, ma hai capito bene cosa intendo.
e' un po' come quelli che hanno il 330d step e dicono che loro non scendono mai sotto i 18km/L...pero' si dimenticano di dire che lo fanno in folle da fermi in parcheggio.
altrimenti, come tutti han sempre detto, stai sui 10 11 12 max max.

Luca,
fermo restando che sto sulla 120d, ma tra i 15 km/l del 120d, i 13 km/l del 123d e i 10 km/l del 330d...se proprio proprio il 120d non lo trovo, fa meno male il 123d no??? Smile Mrgreen

ormai sono decisissimo per il 120d...il 118d è troppo sotto...
ma se con un 123 risparmio 2-3.000€....vabbe, non è poi cosi male....

Biondo...
con 1000€ in più mi faccio questa....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197074793

stessi optional, e metà km...ed è la prima vista
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
A me dei km frega ben poco, voglio fatture e tgl.
La 'mia' avrebbe interni marrone che mi piacciono un tot, oltre che essere ignorantemente bianca.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 37 Ospite(i)