120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
sono punti di vista..io voglio tgl, fatture e km...

almeno per quello che serve a me.
per il colore e abbinamenti, beh io me lo sono messa via....ormai dico basta che non sia grigia...sarebbe fantastica blu/tabacco...ma su internet al momento non ce ne sono
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
E' fantastico vedere che si pretende di vendere a cifre folli e di comprare al meno immaginabile.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Su rogne e costi conseguenti all'automatico quando hai anni e km pureBig Grin

Verissimo, non lo si mette mai in conto ma purtroppo è così

biondo74 Ha scritto:Se non fosse coupe' andras, avresti un probabile acquirente
La b non e' male, via

Secondo me la 1er coupè ancora più della 3 porte ha un target di ragazzi tra i 20 ed i 30 anni (al che io che il 22/11 ne faccio 40 che c'azzecco? :razz ), si insomma quelli che si sbracciano quando ci incrociamo in macchina con larghi cenni di entusiastico consenso. Mettici che (ovviamente, contrariamente ai sognatori nei quali si sta imbattendo Damiano io sono più realista del re) andrà via intorno ai 18.000 (conto proprio non sotto) al che capisci come i potenziali acquirenti saltino fuori anche da quella fascia di età
Wink
la B non è male se uno guida come una figa ovvero con andature turistiche/da passeggio
me la diedero come sostitutiva una volta che feci un tagliando non in fast lane e quando feci una frenata pesante in autostrada cambiò corsia
fai tu........

biondo74 Ha scritto:A me dei km frega ben poco, voglio fatture e tgl.
La 'mia' avrebbe interni marrone che mi piacciono un tot, oltre che essere ignorantemente bianca.

e fai solo bene, anzi benissimo
sarà un punto di forza nella vendita: tagliandi fatti esclusivamente in BMW con tutte le fatture visionabili e che passerò all'acquirente
figurati che ho le fatture anche di tutti i pezzi performance acquistati, va mo là
oggigiorno col mercato dell'auto in ginocchio meglio 120.000km certificati che 60.000 dubbi, senza pensarci un attimo!
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:E' fantastico vedere che si pretende di vendere a cifre folli e di comprare al meno immaginabile.

era una frecciatina nei mie confronti?? Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:era una frecciatina nei mie confronti?? Smile Mrgreen

Assssolutamente no...Smile Mrgreen

Bat Pinocchio styleBig Grin
  Cita messaggio
non nego che si vende al top e si compra al minimo....ma chi non lo fa??

poi però c'è da dire e lo ripeterò alla follia...quanto valeva la mia?? Unica 320ci M sport sul mercato (del periodo) + il GPL (per chi lo apprezza, non te Smile Mrgreen) e tenuta come un oracolo.

l'ho venduta a 2-3000€ in più del valore (6000 me li dava un commerciante fa te)

Oggi è arrivata dal Basellone la valutazione del 120d m sport ecc ecc ecc...me ne darebbe 14.000
io ne ho offerti 18.000....quindi come ho venduto a più del valore, mi sembra che compro anche a più del valore...ma non al prezzo del sognatore che ne vuole altri 2-3 Wink
  Cita messaggio
Realisticamente una e46 320d è da ritiro a 3k.
Bene che vada.
gasata+ accessori forse 4, salvo avere il cliente, che poi magari era quello che te la ha presa.
Con lo steso parametro (ragiona in %, mica in 1000 euri, altrimnti su una m5 nuova...) ergo puoi pagarla 24 o 25 tranquilllo e sereeeenoWink
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:non nego che si vende al top e si compra al minimo....ma chi non lo fa??
poi però c'è da dire e lo ripeterò alla follia...quanto valeva la mia?? Unica 320ci M sport sul mercato (del periodo) + il GPL (per chi lo apprezza, non te Smile Mrgreen) e tenuta come un oracolo.

l'ho venduta a 2-3000€ in più del valore (6000 me li dava un commerciante fa te)

Oggi è arrivata dal Basellone la valutazione del 120d m sport ecc ecc ecc...me ne darebbe 14.000
io ne ho offerti 18.000....quindi come ho venduto a più del valore, mi sembra che compro anche a più del valore...ma non al prezzo del sognatore che ne vuole altri 2-3 Wink

Alt, Damiano: un conto è volerlo fare ed un altro riuscirci.
Il fatto che tu sia riuscito a vendere al top non è certo la norma, la riprova ne sono i ragionamenti che fai dal lato acquisto.
Fosse la norma vendere al top avresti già fatto il tuo bravo bagnetto di sangue e saresti motorizzato 1er
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
allora mi ri bacio le mani per la vendita....Smile Mrgreen

so solo che quando ci provavo moti mi chiamavano, e mi facevano paragoni con auto che costavano 1-2.000 in meno e avevano pure mille cose in meno (mia VS eletta scassate)....a quella cifra la compravano subito, alla mia no...
personalmente a vendere alla stessa cifra dei catorci non ci stavo e fortunatamente ho avuto ragione.

ora sono dalla parte opposta...
logicamente cerco di spendere meno, non lo nego. Ma non mi ritengo così ottuso da offrire la stessa cifra delle 1er eletta del 2008, perchè quelle sono messe in vendita a 15.000 si e no.
la macchina è meglio e offro di più.
ma non quanto chiede lui, infatti, nell'elenco, si piazza tra le più alte del suo anno, nel mezzo delle eletta/attiva del 2010...

non so se mi sono spiegato...
  Cita messaggio
......................

quasi ci rinuncio....

quella tedesca è sparita...oggi.
e fatalità, dopo 2gg di silenzio, l'importatore (non la mia conce) si fa vivo dicendo che è poco affidabile.
evvai.....è siamo a 5-6 ormai.

sembra impossibile come, appena giro una macchina all'import, questo dice che l'auto non è buona.
o ho gran sfiga, oppure, l'importatore si fa gran affari su mio consiglio.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)