120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
killer queen Ha scritto:aspetta le prime consegne della nuova serie 1....tra un po' comincerai a vedere tante serie1 in rientro.
purtroppo pero' tu hai dei paletti specifici, ergo dovrai faticare e pazientare un pochino in piu'.

sono passati più di tre mesi....
ho il culo che la conce mi presta un'auto, ma inizia a diventare problematica la cosa....ci lavoro anche con la macchina :neutral_rolleyes:

Jacky Ha scritto:Si però comunque la macchina tu la vedi solo 1 volta presa :neutral_think:
Senza provarla, senza vederla, io non ci riuscirei perchè ognuno ha i suoi metri di paragone, senza considerare che un conto è l'estetica l'altro è la meccanica, io e Peo eravamo andati a vedere un 520d 177cv importato del 2008 o 2009, sulla carta e in foto era perfetta, tutti i tagliandi regolari (a detta del venditore), ma appena accesa ci accorgemmo subito che qualcosa non quadrava, aveva cofano riverniciato, plastiche sfruttate, rumori e cigolii strani, particolari del motore arrugginiti e non ultimo non andava un caxxo, era ferma, sembrava una macchina ex noleggio, fortuna che era già lì altrimenti se l'avesse fatta importare apposta per lui sarebbe stata una tragedia avere una macchina del genere.
Capisco che ci sarà garanzia ufficiale e altro ma ormai la macchina l'hai presa e te la devi tenere.

vero...
ma era una bmw premium selection, con 30.000km....un filino più tranquillo lo ero, poi nulla mi vieta di prendermi un treno e andare a ritirarla di persona

AlbertoVicenza Ha scritto:io di un import che non vedo non mi fido tanto

su autoscout ho visto questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199928884

se i kilometri sono i suoi e riesci ad abbassare il prezzo mi sembra un buon affare

e poi ce l'hai abb vicina da andare a vederla di persona

pensi che non l'abbia vista???
non si smuove di una lira questo....ci ho lottato per settimane!
mi ha detto che in caro richiamerà....Confusedad_wall:
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Damiano, non ti conosco quindi posso sbagliarmi,ma Sembra che tu voglia acquistare al miglior prezzo tassativamente: sei senza auto, ti serve per lavoro,e' il caso che o cali le pretese di motore o allestimento, oppure alzi il budget.
Senza offesa.
  Cita messaggio
tranquillo, non me la prendo....
solo che 18-19.000€ per una 120 del 2008 è già un budget di tutto rispetto!

Andras vende forse a meno la sua coupe, con mille figate sopra e più giovane!

siamo realisti!
al momento hanno prezzi esorbitanti, più del giusto
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Damiano, non ti conosco quindi posso sbagliarmi,ma Sembra che tu voglia acquistare al miglior prezzo tassativamente: sei senza auto, ti serve per lavoro,e' il caso che o cali le pretese di motore o allestimento, oppure alzi il budget.
Senza offesa.

secondo me non c'è nessuna offesa nel tuo post
penso solo che Damiano possa essere stato fuorviato dalla felicissima soluzione della vendita della sua bmw precedente e cerchi il bis in tal senso quando invece è ben più probabile che per la legge dei grandi numeri pescato un jolly il prossimo lo ripeschi il giorno del mai
Smile Mrgreen
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:tranquillo, non me la prendo....

siamo realisti!

Andras dovrà vendersi i pezzi a parte e vendere l'auto liscia, come da copione
Confusedad_wall:
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:secondo me non c'è nessuna offesa nel tuo post
penso solo che Damiano possa essere stato fuorviato dalla felicissima soluzione della vendita della sua bmw precedente e cerchi il bis in tal senso quando invece è ben più probabile che per la legge dei grandi numeri pescato un jolly il prossimo lo ripeschi il giorno del mai
Smile Mrgreen

Smile Mrgreen
....
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:tranquillo, non me la prendo....

siamo realisti!

comprala, imho avrà dei minus per alcuni tuoi punti ma sai di chi era, come è etc, fregatene e prendi quella!Smile
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:comprala, imho avrà dei minus per alcuni tuoi punti ma sai di chi era, come è etc, fregatene e prendi quella!Smile

ci ho pensato, ma credimi, troppi "minus"

3 porte e manuale è difficile da digerire se cerchi 5 porte e automatica....
fossero optional anche si...ma si va sulle basi...

e come cercare una ferrari e comprarsi un monovolume...o viceversa...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:ci ho pensato, ma credimi, troppi "minus"

e come cercare una ferrari e comprarsi un monovolume...o viceversa...Smile Mrgreen
Oddio, proprio da ferraria monovolume no, magari da serie 6 a serie 7 lunga sìBig Grin
ma eviti i rischi dell'automatico, che imho è buona cosaSmile
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:ci ho pensato, ma credimi, troppi "minus"

Batmobile Ha scritto:Oddio, proprio da ferraria monovolume no, magari da serie 6 a serie 7 lunga sìBig Grin
ma eviti i rischi dell'automatico, che imho è buona cosaSmile

dai, continuate ancora un pò che si convince a prendere la mia
Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)