120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
Il pacca e' un caso anomalo, poiche' spese un 30 mila per un mjet musa..
120d. E' il mercato golf e a3, le si usa per lavoro.
  Cita messaggio
Concordo, dalle mie parti conosco ben 3 rappresentanti (uno di prodotti edili, uno laminati e uno di prodotti per capelli) che hanno proprio l'auto che cerca Damiamo.
2 120d e 1 118d, tutte 4 porte restyling, msport e automatiche.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Concordo, dalle mie parti conosco ben 3 rappresentanti (uno di prodotti edili, uno laminati e uno di prodotti per capelli) che hanno proprio l'auto che cerca Damiamo.
2 120d e 1 118d, tutte 4 porte restyling, msport e automatiche.

e tutte con 80.000km
l'anno
Smile Mrgreen
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:e tutte con 80.000km
l'anno
Smile Mrgreen

Wink
L'avrai vista anche te una, è bianca 4 porte msport con la livrea di questa azienda su tutta la fiancata

http://www.hairco.it/index.php
  Cita messaggio
ah beh...
ok

prendo una panda
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Ciapa, mi devi una cena

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200810998
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ciapa, mi devi una cena

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200810998

vista...
eletta ma sembra ben tenuta.
ma oggi ho mandato un sms al padovano, per non disturbare troppo e chiedendo se sta ancora considerando la mia offerta.
ha detto di si e che mi fa sapere entro un paio di settimane....

al 99% andrà in bmw a preventivarsi la nuova...e gli svaluteranno la sua Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:vista...
eletta ma sembra ben tenuta.
ma oggi ho mandato un sms al padovano, per non disturbare troppo e chiedendo se sta ancora considerando la mia offerta.
ha detto di si e che mi fa sapere entro un paio di settimane....

al 99% andrà in bmw a preventivarsi la nuova...e gli svaluteranno la sua Smile Mrgreen

E allora? :neutral_rolleyes:
bah...a sto punto mi vien da pensare...ben ben vedrai te, buona ricerca.
  Cita messaggio
Questa è una eletta:
[Immagine: BMW%20118d%20Eletta%205p%20DPF%20%20%20E...%208x6.JPG]
mi sembra molto diversa da quella in annuncio!!Oltretutto pochi si ricordano del prezzo stratosferico del pacchetto m-sport e xeno a nuovo!!!:S.....Solo fra xeno+pacchetto m-sport+cambio automatico ci sono 7000€ di optional........per me non sono pochi a fronte di un'auto il cui listino parte da 30500€ (120d)..7000€ significano quasi il 25% in più del prezzo di partenza!..quindi non direi che è "base" imhoWink
  Cita messaggio
uff...
la M sport viene costruita su base eletta o futura....
le differenze stanno i pdc, sensori pioggia/luci, pack luci e altre piccole menate.

la mia non è uno scartare a priori, ma semplicemente che a parità di prezzo (o 5-600€ di differenza) prendo la futura piuttosto che l'eletta con i vetri pellicolati che saran bestemmie da levare (se non impossibile)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)