120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
Damiano Ha scritto:tra 20 tagliandati (tagliando dei 54.000km da 300€ + quello dei 60.000 e rotti con freni e tutto) e 19 da tagliandare????
si è mosso per andare in conce a vedere per la nuova auto solo questo fine week, dopo la mia allucinante offerta....allucinante perchè non so ancora il perchè gli davo così tanto...

e nel caso...basta dirlo...mica me la prendo...gli facevo solo i complimenti per aver trovato uno più babbo di me

Damiano, a breve dovrò vendere il 120d ///Msp come sai
Non l'ho ancora messo in vendita perchè se lo vendo prima dell'arrivo dell'auto aziendale sono a piedi, sempre che mi diano l'auto aziendale che ho chiesto perchè sennò saluto la compagnia e me la tengo stretta
Al sol pensiero di trovarmi a che fare col popolo dei web-compratori (l'altra faccia della medaglia dei venditori) credimi mi viene un accenno di mal di testa
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Damiano, a breve dovrò vendere il 120d ///Msp come sai
Non l'ho ancora messo in vendita perchè se lo vendo prima dell'arrivo dell'auto aziendale sono a piedi, sempre che mi diano l'auto aziendale che ho chiesto perchè sennò saluto la compagnia e me la tengo stretta
Al sol pensiero di trovarmi a che fare col popolo dei web-compratori (l'altra faccia della medaglia dei venditori) credimi mi viene un accenno di mal di testa

immagino...ma c'è gente e gente dai...
avevo raccontato com'èra andata la vendita della mia....persone sane e oneste esistono ancora...ma sono gran pochi.
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
che mi dite di una Attiva + automatico + 18", interni sport misto con stoffa orange (molto bella) + navi e bluetooth...??
forse riesco sui 15.000€...ma rasenta i 100.000km....
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:che mi dite di una Attiva + automatico + 18", interni sport misto con stoffa orange (molto bella) + navi e bluetooth...??
forse riesco sui 15.000€...ma rasenta i 100.000km....

preferisci comprarla a 19.000€ dopo che è stata ritirata e skilometrata da un commerciante?
:S
dico davvero, Damiano. Diesel=km, meglio veri e certificati (fatture dei tagliandi, da pretendere assolutamente) che pochi ed incerti
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:preferisci comprarla a 19.000€ dopo che è stata ritirata e skilometrata da un commerciante?
:S
dico davvero, Damiano. Diesel=km, meglio veri e certificati (fatture dei tagliandi, da pretendere assolutamente) che pochi ed incerti
Wink

i 19 li davo a un privato poco sveglio....
quella con i 100.000 mi scoccia per gli accessori e per il non M...fosse futura almeno...
cmq è la prima in lista
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:i 19 li davo a un privato poco sveglio....
quella con i 100.000 mi scoccia per gli accessori e per il non M...fosse futura almeno...
cmq è la prima in lista

dicendo 19k non mi riferivo alla macchina del privato ma a quella che stai trattando a 15k
nel senso: sappiamo bene che ci sono auto (s)vendute per via dei 100.000km che miracolosamente ricompaiono sul web dopo un pò con la metà dei km ed un 40% di aumento di prezzo........
  Cita messaggio
no no...questa a 15 è la in conce, ma in conto vendita da persone conosciute....era del tipo, si è preso una nuova e passata la 120d alla morosa...ora si sono mollati e si è ripreso la macchina...ma è in più...
i km sono quelli...lo stato dentro lo dimostra...anzi...ne dimostra meno senza essere ritoccata
  Cita messaggio
è questa quelle che hai visto?

molto bella

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201598874

secondo me l'altro tipo della msport vuole solo alzare il prezzo, probabilmente vuole aspettare l'm sport che uscirà a febbraio/marzo per cui o vende al prezzo che vuole o temporeggia

piccolo OT:

ieri ho provato un golf 6 GTI DSG di un parente, gran cambio , gran finiture, gran motore, ma cavoli come va via di sottosterzo
  Cita messaggio
AlbertoVicenza Ha scritto:è questa quelle che hai visto?

molto bella

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201598874

secondo me l'altro tipo della msport vuole solo alzare il prezzo, probabilmente vuole aspettare l'm sport che uscirà a febbraio/marzo per cui o vende al prezzo che vuole o temporeggia

piccolo OT:

ieri ho provato un golf 6 GTI DSG di un parente, gran cambio , gran finiture, gran motore, ma cavoli come va via di sottosterzo

cavolo...dalle foto vedo mezzo mio parco auto degli ultimi 3 mesi..la mini clubman...la 116i....
certo che è bella...è quella che mi porterei via a 15-15.5 Smile Mrgreen
17.000 probabilmente è prezzo da conce con garanzia e tutto...senza trattare con il proprietario che mi sembra ne voglia sui 16.500 di base....

per l'altra...sto aspettando sviluppi....se viene tolta dalla vendita diceva il vero...se è ancora disponibile.....lo inchiappetto
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:cavolo...dalle foto vedo mezzo mio parco auto degli ultimi 3 mesi..la mini clubman...la 116i....
certo che è bella...è quella che mi porterei via a 15-15.5 Smile Mrgreen
17.000 probabilmente è prezzo da conce con garanzia e tutto...senza trattare con il proprietario che mi sembra ne voglia sui 16.500 di base....

per l'altra...sto aspettando sviluppi....se viene tolta dalla vendita diceva il vero...se è ancora disponibile.....lo inchiappetto

se vuoi provo a chiamarlo per vedere che dice

ma il prezzo è sempre stato 20.500 o era + alto prima ?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)