120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
Hell Ha scritto:Ci sono foto dell'auto che hai visionato ? thanks

http://www.supercarpadova.it/scheda.php?...vo=2218783

Damiano: magari il Paccagnella ti fa l'offerta last minute

ti ho trovato anche i sedili sportivi

http://www.adoos.it/postx/0af8d1cd311e76...erie_1_e87
  Cita messaggio
Pacca ha l'idrive 2, diceva..diceva male, ho controllato, ha l'idrive vecchio, hai ragione te.
Un auto senza cruise non la considererei nemmeno, accessorio fondamentale al pari del clima, per il resto, auto onesta nulla da eccepire ma non mi cattura.
Per esser sinceri nemmeno quella del Pacca mi esalterebbe a far follie, sarà il colore, sarà il cerchio tristo che non mi piace, boh..manca qualcosa per farla rendere di più e sicuramente non sono i sedili sportivi in pelle..aiutano certo..forse la morte della 1er è bianca o nera e non grigio scuro.
Di sicuro da Pacca ci sono 3 elementi fondamentali a suo favore.
1) Prezzo più concorrenziale del 120d e meglio accessoriata.
2) Tgl. e storico Bmw ( e storico sfighe sul passion, fai una ricerca sulle sue discussioni..)e best 4 ancora valida.
3) Auto conosciuta ed italiana.

Valuta.
E ricorda quanto l'ha pagata.
  Cita messaggio
Il cruise lo considero fondamentale anch'io....infatti ne sento la mancanza sulla mia!

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
A me quella di Pacca piace un sacco, fa molto understatement ed è accessoriata come un serie 5 inoltre la trovo più fine con i paraurti normali che non M sport ma quello è questione di gusti.
Per i sedili, siamo sicuri che quelli normali non abbiano il lombare? :neutral_think: Per 19 io l'avrei presa senza neanche pensarci, ha quasi la metà dei km.
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Il cruise lo considero fondamentale anch'io....infatti ne sento la mancanza sulla mia!

Pure secondo me, infatti non capisco chi mette l' automatico e non il cruise :neutral_think:
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:A me quella di Pacca piace un sacco, fa molto understatement ed è accessoriata come un serie 5 inoltre la trovo più fine con i paraurti normali che non M sport ma quello è questione di gusti.
Per i sedili, siamo sicuri che quelli normali non abbiano il lombare? :neutral_think: Per 19 io l'avrei presa senza neanche pensarci, ha quasi la metà dei km.
Attenzione che se ha i fianchetti elettrici non è il supporto lombare quelloWink
  Cita messaggio
il pacca non ha ne fianchi ne lombare.
e mi costa 2000€ in più...non pochi.

anche questa è italiana con 1 anno di best4....

il cruise cosa 300€ nuovo...su ebay con la metà te lo porti a casa....
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Non e' cosi' semplice e così poco costoso montare il cruise sul restyling....al tempo mi ero già informato sul forum serie 1...

Cita messaggio
Cmq. Sono 2000€ ma due motori differenti, 123d 120d.. Non e' la stessa macchina: cnq. Ti leggo convinto, buon acquisto.
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Non e' cosi' semplice e così poco costoso montare il cruise sul restyling....al tempo mi ero già informato sul forum serie 1...

già contattato smerki...sono 300€ e rotti montato. basta cambiare tutto il blocco delle leve
se recupero i pezzi usati mi costa meno...ma non mi passa i codici Big Grin

biondo74 Ha scritto:Cmq. Sono 2000€ ma due motori differenti, 123d 120d.. Non e' la stessa macchina: cnq. Ti leggo convinto, buon acquisto.

lo so, ma mi andavano bene i 150 bolsi della mia vecchia...alla fine ragionando ragionando il 120d è il compromesso giusto....ne troppo come il 123d ne troppo poco come il 118d...
tu hai il 330....hai una visione giustamente diversa. se avessi una punto 1.2 già il 118d sarebbe troppo Smile Mrgreen

cmq ho la mappa free, appena esce dalla garanzia a costo 0 la porto a 200cv se proprio i 177 son pochi... Smile Mrgreen
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)