120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
mi sono letto il manuale, ma non mi torna una cosa....

posizione A - automatici...nel mio caso attivo anche la funzione adaptive light, con gli xeno che vanno a dx e sx in curva.

posizione 0 - fari spenti o fari diurni (lo imposto dal navi) con anelli ad alta intensita

posizione 1 - luci di posizioni, anelli a mezza potenza

posizione 2 - anelli medi e xeno normali, senza spostamenti

tutto ok direte, ma......che azzo mi serve il sensore luce???? no perchè spesso incrocio audi e mercedes che all'ingresso di gallerie si attivano gli xeno che prima erano spenti....qui invece, su automatico sono sempre accesi....anche di giorno sotto il sole....gli xeno partono sempre...

uf che palle.....problema al sensore???
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Complimenti per l'acquisto....Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Complimenti per l'acquisto....Big Grin

grazieeee
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:uf che palle.....problema al sensore???
[COLOR="#8b0000"]
Sulla mia E92 che le stesse funzioni dei fari, in posizione A gli xeno si accendono solo quando diminiusce la luce esterna.

Forse hai problemi al sensore[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:mi sono letto il manuale, ma non mi torna una cosa....

posizione A - automatici...nel mio caso attivo anche la funzione adaptive light, con gli xeno che vanno a dx e sx in curva.

posizione 0 - fari spenti o fari diurni (lo imposto dal navi) con anelli ad alta intensita

posizione 1 - luci di posizioni, anelli a mezza potenza

posizione 2 - anelli medi e xeno normali, senza spostamenti

tutto ok direte, ma......che azzo mi serve il sensore luce???? no perchè spesso incrocio audi e mercedes che all'ingresso di gallerie si attivano gli xeno che prima erano spenti....qui invece, su automatico sono sempre accesi....anche di giorno sotto il sole....gli xeno partono sempre...

uf che palle.....problema al sensore???
Complimenti.
Guarda se il parabrezza è originale o meno, tipo un carglass.
Quando due settimane fa mi hanno sostituito il parabro in un carglass, me lo hanno fornito senza sensore pioggia e sensore luci, quindi in posizione auto le luci erano sempre accese.: magari è solo scollegato, dovrebbero comportarsi come dice Hell.
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="#8b0000"]
Sulla mia E92 che le stesse funzioni dei fari, in posizione A gli xeno si accendono solo quando diminiusce la luce esterna.

Forse hai problemi al sensore[/COLOR]

biondo74 Ha scritto:Complimenti.
Guarda se il parabrezza è originale o meno, tipo un carglass.
Quando due settimane fa mi hanno sostituito il parabro in un carglass, me lo hanno fornito senza sensore pioggia e sensore luci, quindi in posizione auto le luci erano sempre accese.: magari è solo scollegato, dovrebbero comportarsi come dice Hell.

c'è lo stemetto BMW...quindi originale, ma anche 2 belle sassate, quindi lo cambio.
mi fa la stessa cosa con quello pioggia, oggi ho provato, splendida giornata, premo il tasto e parte il tergi...bene...ma poi continua...e non c'era un filo d'acqua.....
mi sa che sono tutti ko....

bene, visto che è ancora in garanzia faccio una bella lista Big Grin
  Cita messaggio
Forse e' solo scollegato
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Forse e' solo scollegato

:neutral_think:

chiederò....
tanto domani o martedì sarò in BMW...c'è un richiamo ma difficilmente mi arriverà la lettera...provo a sentire
  Cita messaggio
[Immagine: img1784j.jpg]

[Immagine: img1787f.jpg]

[Immagine: img1785jn.jpg]

[Immagine: img1786l.jpg]
  Cita messaggio
Bella complimenti Damiano!!!!!Smile

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)