120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
AlbertoVicenza Ha scritto:Allora come va il nuovo acquisto?

Hai visto che il tipo con la 120d msport ce l'ha ancora in vendita?

Sent from my iPhone using Tapatalk

tutto bene....per ora mi godo l'automatico più che altro...
si ho visto...ma mi sa che non sa come eliminare l'annuncio....
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Per le luci le mie (e90 2008 resty con idrive2) luci diurne attivate dal navi(angel a manetta) se entri in galleria con il selettore luci in automatico quindi su "A" si accendono gli xeno,usciti dalla galleria si spengono,di notte si accendono e seguono lo sterzo (luci adattative)
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Per le luci le mie (e90 2008 resty con idrive2) luci diurne attivate dal navi(angel a manetta) se entri in galleria con il selettore luci in automatico quindi su "A" si accendono gli xeno,usciti dalla galleria si spengono,di notte si accendono e seguono lo sterzo (luci adattative)

come dovrebbe essere! e allora ho il sensore ko....
lo segno nell'elenco e appena ufficializzo tutto mi farò un giretto in conce....

grazie!
  Cita messaggio
Pero' che strano non avevo mai letto di problemi al sensore ,cmq quando nell'altra e90 avevo il cristallo filato i sensori andavano,pero' quello pioggia era meno pronto del solito
  Cita messaggio
che ne so....
o è gran sporco il vetro e sensore...magari potrei pulirlo prima che dite Big Grin
  Cita messaggio
Boh prova dami pero' non credo dipenda da quello
  Cita messaggio
quando l'ho presa sul vetro dentro ci potevo disegnare....fa te
  Cita messaggio
damiano Ha scritto:quando l'ho presa sul vetro dentro ci potevo disegnare....fa te

=d =d =d
  Cita messaggio
per me è scollegato il sensore; il sensore pioggia funziona?
  Cita messaggio
quando lo attivo da un colpo di tergi subito...poi a intermittenza (tempi lunghetti) continua...in teoria dovrebbe starsene fermo se è attivato ma non c'è pioggia no???

quindi o è disattivato o è talmente sporco che legge buio e bagnato...
sto week guardo, non vorrei mai che in bmw montando il bluetooth abbiano fatto la cazzata...il microfono è li vicino (e lo vorrei nascondere in plafoniera)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)