120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
Anche quello originale di microfono sta nella plafoniera occhio pero' alla qualità dell'audio che potrebbe peggiorare
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:quando lo attivo da un colpo di tergi subito...poi a intermittenza (tempi lunghetti) continua...in teoria dovrebbe starsene fermo se è attivato ma non c'è pioggia no???

quindi o è disattivato o è talmente sporco che legge buio e bagnato...
sto week guardo, non vorrei mai che in bmw montando il bluetooth abbiano fatto la cazzata...il microfono è li vicino (e lo vorrei nascondere in plafoniera)
Sicuro che abbia il sensore pioggia?il mio normale ha il tasto come quello da te descritto e pure il preciso funzionamentoWink......se fai una foto te lo posso anche dire con certezzaWink...quello automatico che ho sulla X6 dei miei ha un led alla fine del comando
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Sicuro che abbia il sensore pioggia?il mio normale ha il tasto come quello da te descritto e pure il preciso funzionamentoWink......se fai una foto te lo posso anche dire con certezzaWink...quello automatico che ho sulla X6 dei miei ha un led alla fine del comando

certo...è un pacchetto che si vende assieme...luci + pioggia...
sulla leva c'è il led, pure sul devio luci....

cmq oggi ho provato con la bottiglia....niente....ci butto di tutto e non si muove...se non dopo da solo....
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Mmh mi sa che e' proprio guasto o forse solo scollegato,a memoria mi sembra che tolta la copertura in plastica ci sia proprio un cavo che va al parabrezza
  Cita messaggio
Per me hanno cambiato il parabro e non lo hanno collegato: oppure montando il bt lo hanno staccato.
I problemi sono collegati, si risolve con poco,di sensori luci e pioggia ko non ne ho mai sentito parlare, posso sbagliarmi pero'.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Per me hanno cambiato il parabro e non lo hanno collegato: oppure montando il bt lo hanno staccato.
I problemi sono collegati, si risolve con poco,di sensori luci e pioggia ko non ne ho mai sentito parlare, posso sbagliarmi pero'.

stasera ritiro chiavi e libretto..sett prox passo in bmw....l'auto è in garanzia, il parabro è da cambiare e il bt l'hanno montato loro come post montaggio....

dovrei essere in una botte di ferro Big Grin
  Cita messaggio
raga la macchina mi da soddisfazioni, ma qualche stupito cratacapo....

chi ha familiarità con l'Idrive II?????
perchè stavo caricando musica come da manuale e tutto si è bloccato.....nemmeno posso cancellare per ricominciare....boh....
poi....

il precedente proprietario aveva funzioni associate hai tasti del navi, quei 8 rapidi in plancia....si possono resettare o posso solo cambiare le funzioni???
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:raga la macchina mi da soddisfazioni, ma qualche stupito cratacapo....

chi ha familiarità con l'Idrive II?????
perchè stavo caricando musica come da manuale e tutto si è bloccato.....nemmeno posso cancellare per ricominciare....boh....
poi....

il precedente proprietario aveva funzioni associate hai tasti del navi, quei 8 rapidi in plancia....si possono resettare o posso solo cambiare le funzioni???
Se ben ricordo da quella dei miei puoi solamente sostituire le funzioni ma non cancellarle (resettarle)Wink
  Cita messaggio
Si devi tenere premuto il tasto con la funzione associata ma puoi solo sostituirli non fare reset
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Si devi tenere premuto il tasto con la funzione associata ma puoi solo sostituirli non fare reset
EsattoBig Grin.......
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)