120d o 123d ..... così impossibile da trovare....???
Io piuttosto non ho capito come eliminare i brani dallo hard disk c'e' memorizzata musica di Gianni fiorellino che a me non piace proprio tantissimo
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:Io piuttosto non ho capito come eliminare i brani dallo hard disk c'e' memorizzata musica di Gianni fiorellino che a me non piace proprio tantissimo

risolto.....in parte...

ok i tasti...non s resettano...kla musica è andata a post da sola

vai su multimedia.....premi opzioni e c'è cancella memoria...elimini tutto
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:risolto.....in parte...

ok i tasti...non s resettano...kla musica è andata a post da sola

vai su multimedia.....premi opzioni e c'è cancella memoria...elimini tutto

Gianni fiorellino ha le ore contate grazie dam Wink
  Cita messaggio
Adoro gianni little flower:
Chi cazz'e'?
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Adoro gianni little flower:
Chi cazz'e'?

E che ne so io e' uno che fa musica napoletana di un trash che non ti dico me lo son ritrovato nello hd della macchina
  Cita messaggio
Allora?risolti i problemiBig Grin?

P.S.:Qualcuno conosce il tedesco e mi sa dire se questo negozio vende a quel prezzo il kit cuffia+pomello performance:neutral_think: o solamente la cuffia?
  Cita messaggio
Solo pomello
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Solo pomello

Grazie GiacomoWink
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Allora?risolti i problemiBig Grin?

P.S.:Qualcuno conosce il tedesco e mi sa dire se questo negozio vende a quel prezzo il kit cuffia+pomello performance:neutral_think: o solamente la cuffia?

ma che...i sensori non passano in garanzia....
devo provare a pulire...in caso cambio....

per il resto prese termiche...appena ho 2 minute le monto
  Cita messaggio
oggi pomeriggio ho fanculizzato l'ufficio e mi sono dato al cazzeggio sul 120d....

risolti ottimamente i problemi classici di scricchiolii ai montanti e al pannello posteriore, ma non del bracciolo. va completamente aperto, e ormai era sera e non riuscivo più...sarà per la prossima volta.

male invece i sensori. aperta la plastica tutto è a posto, tutto collegato. i sensori non si staccano dal vetro, quindi non saprei come pulirli.
volevo smontare anche la plafoniera luci per spostare il microfono bluethooth nell'alloggiamento, ma caspio....non mi fido a toccare quelle plastichette...restano in mano come niente.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)