X6 hangar
Br1X6 Ha scritto:embeh, sono un pò cuginette! Wink

L'evoque mi sembra azzeccata, poi vedremo se il mercato ci darà ragione. Ancora non riesco a dargli una dimensione, un po' come era per la mini countryman, ci ho messo un pò a capire quant'era grande (o piccola Smile Mrgreen)
...sospettavo la parentela Smile Mrgreen...Bruno per la Land forse e' piu equilibrata la versione 5 porte...non so la 3 porte mi sembra la Fiat Tipo a tre sportelli...non il massimo dell'armonia Smile Mrgreen...pero' aspetto di vederla dal vivo Wink
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
devo vederla dal vivo, per ora vista così mi intriga Big Grin sembra bella compatta e sportiva[/COLOR]

[COLOR="purple"]
Mio suocero ha avuto una RR sport, l'ha tenuta solo 6 mesi perchè troppo delicata, era sempre in officina :neutral_think: altri ho sentito lamentarsi della dispendiosa e frequente manutenzione..... :neutral_think:

[/COLOR]

:O...stic...avoli
  Cita messaggio
alfi Ha scritto:...sospettavo la parentela Smile Mrgreen...Bruno per la Land forse e' piu equilibrata la versione 5 porte...non so la 3 porte mi sembra la Fiat Tipo a tre sportelli...non il massimo dell'armonia Smile Mrgreen...pero' aspetto di vederla dal vivo Wink

:O...stic...avoli

:neutral_think:
[COLOR="purple"]
Range Rover Sport[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto::neutral_think:
[COLOR="purple"]

Forse Alfo pensava alla Flying Lady Wink CHissà che a breve anche loro non facciano il loro bel SUVVETTO Smile Mrgreen

A me il Range Sport non dispiace affatto, e vedo che tiene bene anche l'usato!
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:Forse Alfo pensava alla Flying Lady Wink CHissà che a breve anche loro non facciano il loro bel SUVVETTO Smile Mrgreen

[COLOR="purple"]

Il lusso e il comfort del Range Sport sono impareggiabili, l'elettronica anche è molto curata, ricordo volentieri il sistema a video della Trazione + Assetto e la voce naturalissima della signorina del Navi Big Grin

La motorizzazione purtroppo era sottodimensionata, il 2.7d :S

Che è la Flying Lady ?? :neutral_rolleyes:

[/COLOR]

Cita messaggio

Il lusso e il comfort del Range Sport sono impareggiabili, l'elettronica anche è molto curata, ricordo volentieri il sistema a video della Trazione + Assetto e la voce naturalissima della signorina del Navi Big Grin

La motorizzazione purtroppo era sottodimensionata, il 2.7d :S

Che è la Flying Lady ?? :neutral_rolleyes:

[/COLOR]

Niente di che, solo la statuetta sul cofano della Rolls Royce Wink
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:Niente di che, solo la statuetta sul cofano della Rolls Royce Wink
[COLOR="purple"]
ah ecco Big Grin magari se lo chiedevi alla Marika lo sapeva 8) Smile Mrgreen[/COLOR]

Cita messaggio
ah ecco Big Grin magari se lo chiedevi alla Marika lo sapeva 8) Smile Mrgreen[/COLOR]

eh ma la Zeta Jones è più fresca e sbarazzina, quella Flying Lady lì c'ha una certa età ormai Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:eh ma la Zeta Jones è più fresca e sbarazzina, quella Flying Lady lì c'ha una certa età ormai Smile Mrgreen
[COLOR="purple"]
Lady J è Lady J Big Grin Wink Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto::neutral_think:
[COLOR="purple"]

Br1X6 Ha scritto:Forse Alfo pensava alla Flying Lady Wink CHissà che a breve anche loro non facciano il loro bel SUVVETTO Smile Mrgreen

...ehmm 8) si Bruno ci ha preso Carlo...Wink pensavo alla Rolls Baby quella piu "umana" e "sportiveggiante" per intenderci Smile Mrgreen
  Cita messaggio
alfi Ha scritto:...ehmm 8) si Bruno ci ha preso Carlo...Wink pensavo alla Rolls Baby quella piu "umana" e "sportiveggiante" per intenderci Smile Mrgreen
[COLOR="purple"]
Big Grin magari allora sarei stato già sposato Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen[/COLOR]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)