X6 hangar
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Big Grin magari allora sarei stato già sposato Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen[/COLOR]

Big Grin okkio che rischi "un'acconciatura" gratis dalla Marika Big Grin
  Cita messaggio
Fannyboy Ha scritto:Eccomi tra Voi....dovrete sopportarmi anche qui.....WinkBig Grin

per iscrivermi ho scelto il 1° gennaio.....una data importante....Smile Mrgreen

hahahaha...Fannyboy...il nome è tutto un programma!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Il lusso e il comfort del Range Sport sono impareggiabili, l'elettronica anche è molto curata, ricordo volentieri il sistema a video della Trazione + Assetto e la voce naturalissima della signorina del Navi Big Grin

La motorizzazione purtroppo era sottodimensionata, il 2.7d :S

Che è la Flying Lady ?? :neutral_rolleyes:

[/COLOR]

Ho girato un paio di giorni con la V8 e non è niente male, anzi rischierebbe di non farmi sentire la mancanza della X6 in caso di cambio.

Flying Lady anche detta Spirit of Ecstasy, definizione molto azzeccata.

Guidare una Rolls è una di quelle esperienze da fare prima o poi, giusto per capire di cosa si tratta!
E' un'emozione non trasmissibile con un semplice racconto Confusedurprised_drool:

[Immagine: Rolls-Royce-Phantom-i022.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:Allora prossima volta ti attendiamo nella mischia delle X6 Smile Mrgreen

La mia si riconosceva per il colore "sporco individual"
Hahahaha...Bruno sei un mito....Confusedmile_clap:

Carlo Ha scritto:O
ConfusedConfused

Big Grin

Ed infatti mi ritiro dal gioco Big Grin quella manco la guardo

Eddi mi aveva fatto notare le varie uscite e una di queste è la Range Rover l'Evoque

[video=youtube;cfEYAR5e7RM]http://www.youtube.com/watch?v=cfEYAR5e7RM&feature=fvsr[/video][/COLOR]

[video=youtube;7kgKWZ59F40]http://www.youtube.com/watch?v=7kgKWZ59F40&feature=channel[/video]
Felice di averti dato un suggerimento...magari non sarà la tua prossima auto, ma la curiosità l' hai avuta...Wink

Br1X6 Ha scritto:Niente di che, solo la statuetta sul cofano della Rolls Royce Wink
Sì...una bazzeccola....Smile Mrgreen

Big Grin magari allora sarei stato già sposato Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen[/COLOR]
sei nella situazione migliore, lo sai, vero???? Big Grin
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ho girato un paio di giorni con la V8 e non è niente male, anzi rischierebbe di non farmi sentire la mancanza della X6 in caso di cambio.

Flying Lady anche detta Spirit of Ecstasy, definizione molto azzeccata.

Guidare una Rolls è una di quelle esperienze da fare prima o poi, giusto per capire di cosa si tratta!
E' un'emozione non trasmissibile con un semplice racconto :

[COLOR="purple"]
Mi sa che modi di descriver la Rolls se ne trovano tutti i giorni, guidandola Big Grin

E va bene !! Faremo quest'esperienza un giorno, magari a Montecarlo per la F1 quest'anno ?[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Fannyboy Ha scritto:Felice di averti dato un suggerimento...magari non sarà la tua prossima auto, ma la curiosità l' hai avuta...Wink

sei nella situazione migliore, lo sai, vero???? Big Grin

[COLOR="purple"]
Lo so [/COLOR][Immagine: 03.gif] Smile Mrgreen
[COLOR="purple"]
Eddy ti va d'aprire un post per un bell'incontro da farci .... che ne so entro Marzo da te ??? o a MM o a Riccione ??[/COLOR]

Cita messaggio
Lo so [/COLOR][Immagine: 03.gif] Smile Mrgreen
[COLOR="purple"]
Eddy ti va d'aprire un post per un bell'incontro da farci .... che ne so entro Marzo da te ??? o a MM o a Riccione ??[/COLOR]

L' idea mi piace molto, ma ci ritorno stasera...ora devo scappare.............Smile
  Cita messaggio
Fannyboy Ha scritto:L' idea mi piace molto, ma ci ritorno stasera...ora devo scappare.............Smile
[COLOR="purple"]
Ok ci sarò Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio
Mi sa che modi di descriver la Rolls se ne trovano tutti i giorni, guidandola Big Grin

E va bene !! Faremo quest'esperienza un giorno, magari a Montecarlo per la F1 quest'anno ?[/COLOR]

Quest'anno, "riproduzione" permettendo, spero di esserci anch'io al Monte! Vediamo....
  Cita messaggio
...:O vedo che si prospettano grandi manovre Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)