X6 hangar
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Alfo for Moderators Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Smile Mrgreen[/COLOR]
8)
No noooo nooooo Eddy io ti vedo da Z3 Big Grin il gentleman driver perfetto Big Grin :razz[/COLOR]

Confusedmile_clap: quoto
  Cita messaggio
alfi Ha scritto:8)

Confusedmile_clap: quoto

[COLOR="purple"]
Oggi son disposto in tuo onore a concedere a Eddy la seguente alternativa Big Grin[/COLOR]

[Immagine: porsche-964-speedster.jpg]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Oggi son disposto in tuo onore a concedere a Eddy la seguente alternativa Big Grin[/COLOR]

Caxxarola, speedster fine anni 80, da palati fini! Smile Mrgreen

Carlo, hai letto della scimmietta 6 cilindri boxer che si è impossessata del buon Lorenzo? Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:Caxxarola, speedster fine anni 80, da palati fini! Smile Mrgreen

Carlo, hai letto della scimmietta 6 cilindri boxer che si è impossessata del buon Lorenzo? Smile Mrgreen
[COLOR="purple"]
scommetto che Eddy ci sta già pensando Wink

No non ho letto Big Grin ci andrò Smile[/COLOR]

Cita messaggio

...:O:O cavoli Carlo e' veramente come diceva giustamente Bruno roba da alti intenditori Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: bellissima e rarissima Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
alfi Ha scritto:...:O:O cavoli Carlo e' veramente come diceva giustamente Bruno roba da alti intenditori Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: bellisima e rarissima Confusedurprised_drool:
[COLOR="purple"]
Son riuscito a vederne una ben messa a Padova al recente Salone dell'Auto e Moto[/COLOR]

Cita messaggio
Son riuscito a vederne una ben messa a Padova al recente Salone dell'Auto e Moto[/COLOR]

...pensa che esiste la versione precedente degli anni 80 con carrozzeria con i passaruota allargati che e' piu comune (si fa per dire) ed un altra sempre stessa serie pero' con i passaruota stretti che e' introvabile forse piu rara di una 959 :O
  Cita messaggio
alfi Ha scritto:...pensa che esiste la versione precedente degli anni 80 con carrozzeria con i passaruota allargati che e' piu comune (si fa per dire) ed un altra sempre stessa serie pero' con i passaruota stretti che e' introvabile forse piu rara di una 959 :O
[COLOR="purple"]
Vai con le foto allora cumpà che le cose belle non hanno confini Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio
Vai con le foto allora cumpà che le cose belle non hanno confini Big Grin[/COLOR]

...su google non la trovo devo trovarla su un libro che ho a casa...se mi ricordo dove l'ho messo:neutral_doh: Big Grin
  Cita messaggio

Immagino il pricing Wink

alfi Ha scritto:...pensa che esiste la versione precedente degli anni 80 con carrozzeria con i passaruota allargati che e' piu comune (si fa per dire) ed un altra sempre stessa serie pero' con i passaruota stretti che e' introvabile forse piu rara di una 959 :O

Vero, quello che un tempo era chiamato "turbo look" Wink anche se a me piace più questa di inizio anni '90, mi ricordo che quando usci' fece scalpore...

Vorrei trovare quello che ha messo quei cerchi a quella che ha postato carlo Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Ve la ripongo anche in blu elettrico!

[Immagine: seinfeld-1994-porsche-speedster-passenge...5B1%5D.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)