X6 hangar
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Come mai ne ho 3 ??[/COLOR]

[COLOR="purple"]
No noooo nooooo Eddy io ti vedo da Z3 Big Grin il gentleman driver perfetto Big Grin :razz[/COLOR]
Grazie carlo per il complimento Big Grin ma sapessi a volte quando sono alla guida perdo il mio aplomb....Confused

Oggi son disposto in tuo onore a concedere a Eddy la seguente alternativa Big Grin[/COLOR]

[Immagine: porsche-964-speedster.jpg]
Azzzz....:O...bellissima.....troppo per me....Smile

scommetto che Eddy ci sta già pensando Wink

No non ho letto ci andrò[/COLOR]
[COLOR="blue"]Eh..pensarci ci penso....ma avrei, tra gli altri, il problema che non saprei dove metterla.......
assodato che non si può lasciare una simile meraviglia in strada...:naughty:.....il garage (costoso) dove ripongo l' Xona è già pieno e non ce ne sono altri in giro....Big Grin[/COLOR]

Br1X6 Ha scritto:Immagino il pricing

Vero, quello che un tempo era chiamato "turbo look"anche se a me piace più questa di inizio anni '90, mi ricordo che quando usci' fece scalpore...

Vorrei trovare quello che ha messo quei cerchi a quella che ha postato carlo
In particolare il colore.......:O...però fa pendant con la carrozzeria....Smile

Ve la ripongo anche in blu elettrico!

[Immagine: seinfeld-1994-porsche-speedster-passenge...5B1%5D.jpg]

Stupenda, davvero stupenda...Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
Buonasera a tutti. Eseguito primo tagliando a 25.000 km perchè ormai prossimo alla scadenza dei 2 anni. Su segnalazione di problemi avuti al freno di stazionamento elettroidraulico mi hanno risposto che il problema è noto ed hanno sostituito il cavo di comando con uno di lunghezza differente ora disponibile.

La modifica viene effettuata solo su segnalazione del problema, altrimenti.....ciccia.
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:Buonasera a tutti. Eseguito primo tagliando a 25.000 km perchè ormai prossimo alla scadenza dei 2 anni. Su segnalazione di problemi avuti al freno di stazionamento elettroidraulico mi hanno risposto che il problema è noto ed hanno sostituito il cavo di comando con uno di lunghezza differente ora disponibile.

La modifica viene effettuata solo su segnalazione del problema, altrimenti.....ciccia.

Questa politica di gestione dei problemi e dei difetti mi lascia esterrefatto........:S
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:Buonasera a tutti. Eseguito primo tagliando a 25.000 km perchè ormai prossimo alla scadenza dei 2 anni. Su segnalazione di problemi avuti al freno di stazionamento elettroidraulico mi hanno risposto che il problema è noto ed hanno sostituito il cavo di comando con uno di lunghezza differente ora disponibile.

Fannyboy Ha scritto:Questa politica di gestione dei problemi e dei difetti mi lascia esterrefatto........:S

[COLOR="purple"]
idem :S:S:S[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:Immagino il pricing Wink

Vero, quello che un tempo era chiamato "turbo look" Wink anche se a me piace più questa di inizio anni '90, mi ricordo che quando usci' fece scalpore...

Vorrei trovare quello che ha messo quei cerchi a quella che ha postato carlo Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Ve la ripongo anche in blu elettrico!

[Immagine: seinfeld-1994-porsche-speedster-passenge...5B1%5D.jpg]

Confusedmile_clap: Bruno... è bellissima!!
Fannyboy Ha scritto:Questa politica di gestione dei problemi e dei difetti mi lascia esterrefatto........:S

>Sad si sono, come dire... italianizzati!!!
  Cita messaggio
Brando Ha scritto:Confusedmile_clap: Bruno... è bellissima!!

>Sad si sono, come dire... italianizzati!!!

Triste ma vero!!!!!!!! :S
  Cita messaggio
...:neutral_think::neutral_think:
  Cita messaggio
alfi Ha scritto:...:neutral_think::neutral_think:

[COLOR="purple"]
che succede Alf ?
[/COLOR]

Cita messaggio
Eddyboy Ha scritto:Triste ma vero!!!!!!!! :S

[COLOR="purple"]
Abbiamo ribattezzato Eddy Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen[/COLOR]

Cita messaggio
che succede Alf ?
[/COLOR]

Abbiamo ribattezzato Eddy Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen[/COLOR]

...ah ecco dicevo io...gìa mi davo per rimbambito Big GrinBig Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)