Un confronto d'altri tempi: BMW 320is vs. Alfa 75 America
Bella storia st'incontro Big Grin pareva che si volessero dire ancora qualcosa, ed effettivamente dicono ancora tanto così ben tenute e coccolate Big Grin Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
che figata, la 75 3.0, che sound. peccato che bisogna sempre ricordarsi di portare via lo scotch per tenerla assieme, la qualita' costruttiva mi ha sempre fatto ammattire sulla 75 Big Grin, pero' e' un gran pezzo.
naturalmente preferisco l is, ovvio Big Grin, ma quel motore sulla 75 e' proprio un gran bel pezzo, e pure con un suo discreto valore di mercato.
  Cita messaggio
io non ho mai digerito il cambio in bagagliera
  Cita messaggio
Ricordo perfettamente l'articolo. Ho quel numero di quattroruote ma non so più dove Sad
Preciso però che non si tratta di 13 anni fa ma di 23 sigh! Bei tempi!
  Cita messaggio
Pensavo a 23 e scrivevo 13. Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
grazie simo.....che bello rivivere quei tempi.......

che lotte con il mio amico tosi(alfista fino al buco del quebros)...ancora oggi dopo 20 anni si parla ancora delle nostre amate VERE automobili..........io giravo in 320is, lui in 75 evoluzione.....da subito lo sverniciavo, poi dopo l'elaborazione a 280 hp della turbata, sono stato inesorabilmente dietro.......mi rifacevo solo nel misto stretto

poi presi la 318is e36 ed uno della compagnia, prese la 75 ts.....cavoli, nelle prime 3 marce, le prendevo.....poi lo ripigliavo in quarta........tempi bellissimi
  Cita messaggio
cmq la bianca della prova è una 4 porte.......setup completamente diverso rispetto la 2 porte
  Cita messaggio
Ecco cosa puo accadere se una E30 e una 75 stanno troppo vicine Smile Mrgreen

http://www.garagetv.be/video-galerij/fli...3_e30.aspx
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:cmq la bianca della prova è una 4 porte.......setup completamente diverso rispetto la 2 porte

A parte il kit estetico cosa cambia? :neutral_think:
simone72
  Cita messaggio
la 4 porte ha una centralina ed un assetto (durezza ammortizzatori) diciamo più cittadini.....infatti nonostante un cx migliore rispetto la spoilerata 2 porte, fa segnare velocità inferiori......poi avendole avute in famiglia entrambe da nuove, me ne ricordo la notevole differenza.........
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)